Borse Bottega Veneta, Knot clutch sfrangiata

Borse Bottega Veneta, Knot clutch sfrangiata
da in Borse Bottega Veneta, borse Inverno 2011, Clutch, clutch bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta ha declinato la Knot clutch in tanti modi diversi che a questo punto sono talmente tanti che non si contano più, una delle ultime versioni è la clutch in pelle sfrangiata in color ottanio davvero molto carina, una borsa piccola e chic ma che si può indossare abbastanza facilmente. La Knot clutch sfrangiata è una borsa deliziosa, non posso dire che sia una delle mie preferite, ma come sempre, il brand riesce a giocare con questa it bag in modo fantasioso e glam.

    La Knot clutch sfrangiata di Bottega Veneta fa parte della collezione autunno inverno 2010-11 ed in effetti se guardate la sfilata la riconoscerete anche voi, solo che qui è proposta in questa bella tonalità ottanio, un colore magnetico che è sempre un piacere indossare.

    La nuova borsetta di Bottega Veneta è realizzata in pelle di vitello morbidissima, abbiamo il motivo a intreccio solo che stavolta i quadratini sono sfrangiati, presentano infatti delle piccole frange che nel contesto generale creano un effetto molto carino e trendy.

    Questa borsa presenta l’interno in suedè grigio e la parte hardware in metallo color antracite, che si sposa benissimo con l’ottanio. Le misure sono 18 x 11 x 4 centimetri ed il prezzo è 1,350 euro.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Bottega Venetaborse Inverno 2011Clutchclutch bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI