Milano Moda Donna

Borse Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Borse Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014. La griffe italiana torna a proporci creazioni uniche realizzate in pellami di prima qualità e in primo luogo nella splendida pelle Intrecciato che è il marchio di fabbrica di Bottega Veneta. In vista della bella stagione il brand rinnova le fila dei suoi modelli classici, dalle borse da giorno più grandi fino alle splendide Knot Clutch, pensandole in colori nuovi ispirati ai temi tipici della primavera. Il risultato è una collezione ricercata e trendy.

    La nuova proposta targata Bottega Veneta, online sul sito ufficiale del marchio dove troverete i prezzi delle borse Bottega Veneta più belle, si allinea alla generale passione dei brand più famosi per i colori pastello quest’anno, tinte che stanno caratterizzando le collezioni di borse primavera estate 2014 più interessanti.

    Come vi anticipavamo, Bottega Veneta fa un ottimo lavoro nel campo delle borse da giorno, pensando modelli comodi, pratici ma soprattutto borse dall’estetica invidiabile. Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere le hobo della linea Veneta, modelli con manico unico a mezza luna e superficie in pelle intrecciata, declinate in questa stagione sia in colori classici come il nero e il beige, che in sfumature più vivaci di arancione e verde smeraldo.

    Al pari di collezioni come l’ultima dedicata da Louis Vuitton alla primavera estate 2014, anche Bottega Veneta non rinuncia a forme più ricercate e classiche. La sua linea di shopper comprende sia modelli in nappa intrecciata con doppio manico e serratura frontale in metallo, che nuove varianti in karung dalla fantasia multicolor a righe che percorre tutto il pannello principale della borsa.

    Tra la novità più sofisticate troviamo poi tote in pelle di rettile, shoulder bag con effetto vintage, modelli in cavallino e madras e varianti in nappa in toni tenui con patta frontale di chiusura. Le mini tracolle da giorno, pensate per completare look casual e sbarazzini, sono realizzate in pelle intrecciata in colori pastello, mentre alle Knot Clutch è riservato un trattamento a parte.

    Le famose clutch delle collezioni Bottega Veneta, le più amate dalle star, sono pensate in pelle opaca, in pelle verniciata e nel più romantico satin con lavorazione intrecciata, nelle forme classiche o più allungate con nodo superiore di chiusura.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Bottega Veneta nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi modelli si adatta meglio al vostro stile?

    444

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI