Speciale Natale

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Bottega Veneta si caratterizza per uno stile sofisticato e iper femminile, ricca com’è di creazioni nella celebre pelle Intrecciato marchio di fabbrica della maison, ma anche di novità in rettile pronte a rilanciare il diktat per la stagione fredda. La maison italiana leader nel campo degli accessori di lusso punta per i mesi invernali soprattutto su articoli dalle dimensioni ridotte, mini bags e borse da occasione cui si alternano maxi bauletti e handbag altrettanto irresistibili.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 Bottega Veneta ha presentato i nuovi bauletti della sua collezione. Sono realizzati in pelle Intrecciato opaca o verniciata, in colorazioni come il marsala e il verde smeraldo e in forme allungate con doppio manico e cuciture a vista lungo il pannello principale. Le novità più preziose sono quelle in rettile dall’effetto degradé e dalle forme strutturate, borse da giorno dallo stile moderno nel total black che le donne di tutto il mondo adorano o in altre tinte scure come il blu, il bordeaux e il verde.

    Cuore della collezione invernale Bottega Veneta sono però le shoulder bag, borse a spalla con manico lungo in pelle o a catena in maglia metallica. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, la maison ha alternato a forme rettangolari da giorno versioni più particolari e di sicuro molto originali. Shoulder bag con patta di chiusura dalla base in pelle opaca o in rettile in toni come il viola, il verde, l’arancione e il turchese lasciano il passo a mini bags strutturate, borse con doppia sacca e doppia patta completate da tracolla a catena.

    Come gli altri modelli, li troverete in toni scuri e nelle vesti pastello anche in tinte intense come il viola e l’arancione, novità di carattere che di certo avranno un enorme successo nella prossima stagione della moda.

    Ma al pari di collezioni come quella di borse Armani Autunno/Inverno 2016-2017, anche Bottega Veneta porta in scena soprattutto borse da sera molto raffinate. Le clutch a forma di busta da lettera hanno forma rettangolare con patta triangolare di chiusura, mentre le minaudiere più piccole hanno strutture arrotondate lungo i profili, modelli in pelle Intrecciato oppure in rettile come le borse da giorno, in colorazioni principalmente scure.

    Quali sono le borse Bottega Veneta più chic dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Bottega VenetaEvergreen bagshandbag bottega venetatote bottega veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI