Milano Moda Donna

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Bottega Veneta premia creazioni in colori pastello molto intensi quest’anno, novità trendy pronte a imporsi sulla scena fashion con il loro carattere deciso e moderno allo stesso tempo. Tornano i modelli in pelle Intrecciato, borse da giorno, da lavoro e modelli da sera pensati in sfumature vitaminiche, ma anche in toni scuri più classici ed eleganti.

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, Bottega Veneta ha voluto in passerella a completare gli outfit della linea di abbigliamento borse in colorazioni molto intense, modelli chic e sbarazzini pronti a lanciare must have interessanti per la prossima stagione fredda.

    Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 sono caratterizzate proprio da mini bag e borse da giorno in colori pastello, per cui dimenticate i toni scuri da sempre legati a questo periodo dell’anno: quest’inverno la parola d’ordine è stupire. Bottega Veneta interpreta il diktat in maniera molto personale, per questo propone borse a spalla e modelli a mano in toni brillanti e molto glamour.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di maxi bag dalle dimensioni molto grandi, handbag perfette per essere utilizzate come borse da lavoro oppure da viaggio e realizzate con base in pelle Intrecciato. Hanno doppio manico corto e una forma strutturata conclusa da patta frontale: la griffe le vuole in vesti cromatiche evergreen come quelle in total black o blu notte, ma soprattutto in colorazioni quali l’arancione, il giallo, l’azzurro e il verde menta, modelli completati da fodera pastello a contrasto.

    Stesso tipo di palette per le handbag più piccole, articoli con manici più lunghi che consentono di indossarli a spalla oltre che a mano, conclusi da piccole fibbie in pelle. La linea di shoulder bag torna a premiare le borse con manici a catena, creazioni molto popolari nelle nuove proposte come ci dimostra anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Jimmy Choo: Bottega Veneta ha ideato modelli dalla forma squadrata e rettangolare in pelle scura o nelle stesse colorazioni vibranti delle borse da giorno.

    Spazio infine a una gamma tutta rinnovata delle celebri Knot Clutch con nodo iconico di chiusura che dà il nome al modello: sono previste in tinte pastello, scure o in pellami laminati ed esotici più pregiati. Qual è la borsa Bottega Veneta che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 della maison?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Bottega Venetaclutch bottega venetahandbag bottega venetashopping bottega veneta Ultimo aggiornamento: Martedì 09/06/2015 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI