Speciale Natale

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    La collezione di borse Bottega Veneta per l’Autunno/Inverno 2014-2015 celebra la stagione fredda premiando pellami esotici applicati a forme molto eleganti. La celebre maison di moda italiana ha portato in passerella in occasione di Milano Moda Donna solo creazioni sofisticate in pelle di rettile, borse da sera nella forma di clutch e pochette, minaudiere ma anche handbag, bauletti e borse da giorno dall’allure molto ricercato.

    Bottega Veneta mette quest’anno da parte le creazioni nella più classica pelle Intrecciato che hanno caratterizzato la collezione primavera estate 2014 di borse della griffe così come le precedenti, per puntare su pellami più pregiati e novità ispirate alle tendenze più fashion del momento.

    Grandi protagoniste della proposta dedicata alla stagione fredda sono le borse in rettile, modelli in alligatore, pitone, ayer ed elaphe dall’estetica ricercata e in una gamma di colori che non disdegna tocchi più eccentrici, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo borse Bottega Veneta sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete tutti i modelli con i relativi prezzi – comprende borse da giorno femminili ed eleganti. Si tratta di borse bauletto con due manici e zip superiore di chiusura in rettile in toni scuri quali il nero e il marrone, ma anche in sfumature più intense di verde e viola.

    Le handbag sono realizzate in pelle opaca, verniciata e in rettile con patta frontale di chiusura e applicazioni in pelle anche lungo il pannello principale, modelli che possono essere utilizzati come borse da lavoro molto chic.

    La linea di handbag Madras Heritage Brera si apre a tinte più vivaci come le sfumature pastello di azzurro e verde chiaro, mentre le shoulder bag della linea Intreccio Tobu Olimpia Bag realizzate con lavorazione Intreccio dall’effetto 3D hanno ricami e dettagli ad “aletta” a completare la forma.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Louis Vuitton per l’autunno inverno 2014-2015, per la sua linea di borse da sera Bottega Veneta investe su forme più classiche. Clutch rettangolari in rettile o in pelle verniciata si alternano a modelli in colorazioni molto intense come il fucsia e il giallo con effetto degradé. Le minaudiere dalla forma piccola e ovale sono veri e propri gioiellini da red carpet, dallo stile molto raffinato.

    Date uno sguardo alla proposta della griffe italiana nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Bottega Venetaclutch bottega venetahandbag bottega veneta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI