Speciale Natale

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Bottega Veneta Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Bottega Veneta aggiunge nuovi, eleganti modelli di borse alla sua collezione autunno inverno 2013-2014, una linea che torna a premiare alcune delle forme classiche della maison come le splendide Knot Clutch, ma non rinuncia a novità nel campo delle shopper e delle handbag in pelle intrecciata, marchio di fabbrica della griffe. La proposta invernale di borse Bottega Veneta spazia tra hobo in pellami pregiati, tracolle più sbarazzine, pochette, clutch e handbag declinate in tutti i colori moda di questa stagione, senza dimenticare le stampe rettile, must have imperdibile quest’anno.

    Le stampe rettile tornano costantemente nelle collezioni di borse dedicate alla stagione fredda, come abbiamo visto sfogliando la proposta invernale di Bulgari. Accanto ai colori scuri da sempre associati a questo periodo, diverse maison di alta moda hanno scelto di premiare toni più accesi, una palette cromatica che non rinuncia alle tinte pastello e in alcuni casi persino ai colori fluo.

    Anche Bottega Veneta ha pensato per l’inverno una collezione vivace e sbarazzina nella scelta cromatica, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di handbag propone modelli molto chic con manici a catena dorati come gli altri inserti del modello, dalla superficie in pelle di alligatore, ma anche handbag in rafia e lana nera dalla forma vintage.

    Ancora pelle di rettile per le handbag più grandi dallo sviluppo verticale, dotate di doppio manico e chiusura per mezzo di zip superiore, accanto ai modelli rigidi da giorno con applicazioni a contrasto. La linea di borse in pelle “Intrecciato” comprende bauletti rettangolari con doppio manico e tracolla declinati in un po’ tutti i colori, hobo con manico unico e forma a mezzaluna chiuse da zip e varianti con bacchetta superiore in metallo.

    Le shopper sono proposte sia in pelle intrecciata in tanti colori, che in pelle di rettile e in altri materiali più preziosi, accanto alle borse sottospalla dalla superficie lavorata e alle tracolle realizzate in rettile, in pelle opaca o in vernice.

    Ma come vi anticipavamo, tante sono le novità nel campo delle Knot Clutch, le iconiche minaudiere di Bottega Veneta dalla chiusura a nodo, come dice il nome del modello. La griffe le vuole in pelle intrecciata in colori che spaziano tra il dorato, l’argentato, il viola, il rosso, il rosa cipria e il verde, ma anche in pelle di rettile con effetto degradé o nella splendida versione con cammei frontali davvero elegante.

    Quale modello della nuova collezione sognate di poter acquistare?

    459

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI