Borse Botkier, tracollina viola con zip

Borse Botkier, tracollina viola con zip
da in Borse Botkier, borse Inverno 2011, Tracolla, frange, tracolla botkier
Ultimo aggiornamento:

    botkier venice crossbody bag

    Oggi vi propongo una carinissima borsa Botkier che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si chiama Venice ed è una borsetta casual e versatile perfetta da portare con noi in tutte le occasioni. La Venice Cross Body Bag di Botkier è una borsa che potete trovare sul sito www.shopbop.com, io però vi consiglio di aspettare ancora un po’ perchè su questo sito non sono ancora iniziati i saldi, dato che ormai manca poco, meglio pazientare, magari riuscite a trovarla al 50% di sconto, io ieri da Fergi ne ho comprate due davvero fantastiche e esattamente a metà prezzo!

    La Venice Cross Body Bag di Botkier è una tracollina versatile e molto comoda che potete portare sempre con voi, si tratta di una borsa abbastanza semplice in cui gli unici elementi decorativi sono le zip e le frange extra lunghe che sono usate come linguette.

    Se cercate una borsa da tutti i giorni che vi lasci libere le mani e che potete abbinare ad ogni look questa è la borsa che fa per voi. La borsa presenta una patellina di chiusura e varie zip orizzontali disposte parallelamente sul fronte.

    Le zip sono tutte in metallo color argento e sta molto bene a contrasto con il viola della borsa.

    Se preferite un colore più neutro, questa borsa è disponibile anche in nero.

    Il prezzo è 295.00 dollari, ma io credo che possiate anche beccarla in saldo!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Botkierborse Inverno 2011Tracollafrangetracolla botkier
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI