Borse Botkier, primavera-estate

Borse Botkier, primavera-estate
da in Borse Botkier, Borse Primavera 2009, Handbag, handbag Monica Botkier
Ultimo aggiornamento:

    Anche Monica Botkier, la designer made in USA pù amata dalle celebrities, ha presentato la sua nuova collezione per la primavera-estate. Le linee proposte per l’inverno non mi avevano entusiasmato particolarmente, ma devo dire che devo proprio ricredermi questa volta.

    Tra le tante linee proposte, quelle che mi hanno coplito di più sono due: la James e la Marcel (la Botkier nomina sempre le sue linee con nomi propri maschili e femminili).

    La linea James è composta da quattro modelli, tutti molto dinamici e funzionali. La tote, che oltre ai due manici è dotata anche di tracolla amovibile, è arrichita sul fronte da un motivo a zig-zag e da due taschine oblique con chiusura a zip. La satchel è molto simile alla tote, ma è dalla forma leggermente più schiacciata.

    La hobo, dalla sua caratteristica forma a mezzaluna e dal manico corto, è forse la mia preferita, soprattutto nella tinta rosa che potete vedere nella gallery.

    Anche la clutch, dalla forma bombata e dal manico a catena, è molto carina.

    Come vi dicevo, la mia attenzione è stata colpita anche dalla linea Marcel, che subito mi ha ricordato moltissimo la Patent Cutout Shoulder Bag di Chloè di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. Anche nella Marcel infatti, la trama bucherellata nasconde un srato inferiore metallico.

    In pelle di agnello, la linea Marcel è composta da tre modelli: la clutch, con chiusura a borsellino e tracollina dorata; la satchel, con due taschine frontali e la cerniera impreziosita da nappine, e infine la small satchel, dalle dimensioni più piccole.

    Immagini tratte da:
    www.botkier.com

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BotkierBorse Primavera 2009Handbaghandbag Monica Botkier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI