Borse Botkier: la Joelle Clutch

da , il

    Botkier Joelle Clutch

    Le borse Botkier sono molto belle e fashion e la cosa molto positiva è che non sono neanche costose, anzi diciamo pure che nella maggior parte dei casi sono assolutamente accessibili! Oggi vi presentiamo una deliziosa borsa Botkier che si chiama Joelle e che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, una clutch graziosa e fashion perfetta per le ragazze che cercano un accessorio fashiglam e sbarazzino da sfoggiare con le amiche!

    La Joelle clutch di Botkier è una borsa carina e molto interessante che potete acquistare direttamente dal sito di Botkier all’indirizzo www.botkier.com, la cosa interessante è che questa borsetta potrà essere vostra con lo sconto del 50%, da 445 dollari a 267,00 dollari… mica male, vero?

    La Joelle clutch è realizzata in pelle metalizzata ed è disponibile in viola, come la vedete in foto, oppure in bordeaux, abbiamo un design semirigido e con la parte anteriore profilata con borchiette metalliche dorate, la borsa presenta la chiusura con la clip a scatto e una fibbia con clip magnetica iper decorata con borchiette.

    La borsa la potete portare a mano oppure a tracolla con la sottile tracollina in pelle che trovate in dotazione.