Borse Botkier: la Charlotte Satchel

Borse Botkier: la Charlotte Satchel
da in Borse Botkier, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag botkier
Ultimo aggiornamento:

    La Charlotte Satchel è una delle novità della collezione borse Botkier per questa primavera/estate 2011. Questo marchio non è ancora molto popolare in Italia, ma sono sicura che piano piano lo diventerà, essendo una griffe in grado di realizzare accessori glamour e trendy di alta qualità a prezzi comunque accessibili. La Charlotte contribuisce a tenere alta la bandiera delle borse a cartella, che personalmente amo molto e che trovo particolarmente adatte al periodo estivo e primaverile. Design strutturato per la Charlotte Satchel, dotata anche di tracolla e manico.

    Molto particolare in questa borsa Botkier la sua patta molto signorile e la chiusura magnetica a scatto. Una cartella dallo stile molto raffinato, diversa da altre cartelle più casual che abbiamo visto di recente. Tra le più belle e alternative, ricordiamo la Poya firmata See By Chloè, caratterizzata da forti richiami vintage e seventies.

    La Charlotte di Botkier è invece una cartella molto moderna, adatta alla donna di città sempre di corsa, che desidera una borsa comoda ed utile ma comunque di stile.

    Questa satchel è disponibile in tre diversi colori, tutti molto intriganti: rosso, nero e grigio. I dettagli sono sempre argentati in tutte e tre le versioni, realizzate in morbida pelle d’agnello italiana. All’interno della Charlotte troviamo anche tante tasche multifunzionali con zip.

    Il prezzo di questo accessorio Botkier è di 575 $, e la potete acquistare sul sito ufficiale del brand. Se le satchel vi piacciono particolarmente, ma siete alla ricerca di qualcosa di ancora più raffinato della Charlotte, vi consiglio di dare uno sguardo alla sublime Cartella griffata Tod’s.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BotkierBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag botkier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI