Speciale Natale

Borse Boticca, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Boticca, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Boticca per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è particolarmente ricca di modelli trendy e vivaci, creazioni in materiali di prima qualità proposte anche in forme molto singolari. Il fashion brand specializzato in accessori di lusso ha voluto quest’anno una serie di novità sofisticate ma anche audaci, borse da giorno, modelli da sera e forme più sportive realizzate però in linea con i must have più glamour della stagione.

    Tra le borse da giorno più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Boticca si fanno notare per forme grandi e piccole impreziosite da applicazioni molto chic. Il marchio adora infatti puntare su uno stile brioso e giovanile, perciò spazio nella linea invernale a creazioni casual ed easy chic ideate però solo nei colori più belli del periodo.

    Primo piano sulle shopping bag da giorno, modelli in dimensioni grandi e medie che Boticca ha voluto in tinte scure evergreen quali il nero e il marrone, ma anche in sfumature tenui di beige e cipria con manici in pelle a contrasto. Shopper con superficie traforata a tinta unita dotate di tracolla rimovibile si alternano a modelli con manici più corti e patta frontale di chiusura, a versioni in pelle laminata o in tessuto tecnico dall’allure più intrigante.

    Le handbag della collezione Boticca hanno forme strutturate, modelli con doppio manico e piccola patta geometrica superiore, cui si affiancano in questa stagione hobo dallo stile androgino in colori scuri e neutri. L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia le borse con le frange e altri inserti pendenti di carattere, così eccole anche nella collezione Boticca, shopper e handbag in camoscio in pieno stile etnico e anni ’70 con frange in tinta o a contrasto.

    Ma il catalogo borse Boticca online sul sito ufficiale e nelle immagini della nostra fotogallery dedica ampio spazio alle borse da sera, e in particolare alle clutch. La linea comprende infatti modelli molto eleganti dalla forma futuristica a piramide in pellami scuri o chiari, così come forme più classiche e rettangoli percorse da ricami laser cut, in tinte scure quali il marrone, il nero e il grigio, ma soprattutto in nuances più intense come il rosso e persino il giallo pastello.

    Spazio poi a modelli in camoscio nero con placche in metallo dorato ad aggiungere un tocco più chic, a versioni con manico per polso o con tracolla a catena più raffinate. Vi piace la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Boticca?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI