Milano Moda Donna

Borse bordeaux, accessorio must have per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

Borse bordeaux, accessorio must have per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Bag Trend, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Le borse boudeaux sono belle e molto eleganti, l’accessorio must have della stagione Autunno/Inverno 2012-2013 che è stato proposto da moltissimi stilisti, italiani e internazionali. Le borse bordeaux si possono portare sempre non noi, sono eleganti e raffinate ma anche molto versatili, perfette da abbinare ad ogni look, dai semplici jeans ai tailleur bon ton. Il bordeaux è un colore che non passa mai di moda, quindi adatto a chi cerca borse che durino per parecchi anni senza passare di moda. Vediamo insieme le borse boudeaux più belle della nuova collezione.

    Il bordeaux è uno dei colori più amati dagli stilisti e dalle case di moda, è molto elegante e chic, ma anche versatile, adatto alle donne di tutte età, abbinato bene risolve ogni look in ogni situazione. Nella stagione Autunno/Inverno 2012-2013 moltissimi designer hanno inserito nelle loro collezioni delle affascinanti borse bordeaux, da Valentino ad Alexander McQueen, da Oscar de la Renta a Louis Vuitton.

    Tra le borse più belle e preziose della stagione c’è sicuramente la Gucci Lady Stirrup, una handbag vintage chic in pelle di vitello rigida, con un design retrò e la chiusura a borsellino, il prezzo è 4650,00 dollari. Molto bella anche la Monogram Empreinte Speedy di Louis Vuitton, una borsa evergreen perfetta per tutte le Vuitton addicted e le fashioniste che amano sfoggiare le it bag più cool. La nuova Speedy costa 2300,00 dollari.

    Servono ben 19,000 dollari per avere nell’armadio la Small Dex di Oscar de la Renta, una cartellina glam in pelle di coccodrillo laccato. La Valentino Rockstar Burgundy Bag è una maxi tote in pelle di vitello illuminata da borchiette metalliche argentate, questa borsa presenta la chiusura turn lock in metallo, i doppi manici ed una tracolla amovibile, borchiata, che trovate in dotazione con la borsa.

    La Maxi Veneta di Bottega Veneta è realizzata in pelle con il motivo intreccio, una hobo glam ma perfetta per tutte le occasioni. Anche Mulberry ci presenta una borsa bordeaux, la meravigliosa Bayswater Bag, la it bag della griffe inglese, torna in questa nuova versione elegante e intramontabile. Molto interessanti anche la tote Buckle in pelle con le fibbie e la Bow tote di Miu Miu con i fiocchi laterali. Decisamente più accessibili le proposte di Coach, Michael Kors, See by Chloè e Rebecca Minkoff, la sua tracollina in pitone ecologico costa appena 195,00 dollari ed è davvero deliziosa. Anche Marc by Marc Jacobs ci presenta una borsa elegante e retrò ma molto cheap, la Thunderdome Travel Doctor Bag somiglia un po’ alla borsa Gucci ma costa solo 495,00 dollari.

    Qual è la vostra preferita?

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno/Inverno 2012-2013Handbag Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/10/2012 12:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI