Speciale Natale

Borse Borbonese uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Borbonese uomo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse uomo Borbonese torna a puntare sullo stile minimal e lineare per il quale il brand italiano è noto e molto apprezzato. La linea premia come sempre pellami di prima qualità per creazioni da giorno, da lavoro e mini bags più piccole e compatte dal mood raffinato e moderno allo stesso tempo. Scopriamo insieme le novità della collezione maschile firmata Borbonese.

    Al pari di collezioni come quella di borse uomo Diesel Primavera/Estate 2016, anche Borbonese premia nella sua linea la forma delle tote, modelli da giorno che è possibile utilizzare anche come borse da lavoro. Parliamo di articoli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, previsti nelle vesti in pelle nera, marrone scuro oppure in un bianco avorio più chiaro e ricercato.

    Tra le borse a tracolla da uomo Primavera/Estate 2016 più interessanti, le messenger firmate Borbonese sanno di certo come farsi notare, soprattutto nelle nuove vesti con fodera giallo fluo. Si tratta di tracolle dalle dimensioni medie con patta conclusa da serratura a scatto, articoli in pelle nera, grigia, marrone scuro oppure blu reale con tracolla regolabile. Più piccole e compatte le pattine, tracolle dalle dimensioni ridotte pensate per completare soprattutto i look da giorno. Le troverete nel catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni versione – nelle vesti in toni scuri oppure più chiari, in coordinato con i portafogli della linea.

    La linea di piccoli accessori di pelletteria è ricca di novità per tutti i gusti, dai portadocumenti rigidi con scomparti multipli, ai portamonete con bottone di chiusura, fino ai beauty case da uomo realizzati sempre in pellami molto pregiati.

    La serie di borse da lavoro comprende cartelle professionali in pelle Borbonissima oppure nella famosa stampa Graffiti che è il marchio di fabbrica del brand. Anche queste sono pensate soprattutto in colorazioni evergreen e scure, le stesse scelte per gli zaini.

    Gli zaini Borbonese ereditano lo stile minimal chic delle shopper e delle tote da giorno, modelli in Borbonissima o in tela Graffiti con zip lungo il pannello frontale e diverse tasche esterne, anche in tinte chiare come l’avorio. Pellami di prima qualità anche per i trolley della linea. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa uomo Borbonese più interessante dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2016Borse UomoEvergreen bagshandbag Borbonesetracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI