Speciale Natale

Borse Borbonese uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Borbonese uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    La collezione di borse uomo Borbonese per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per forme moderne e di carattere, realizzate sempre e solo in materiali molto pregiati. Il marchio italiano ha voluto per la sua linea maschile diversi modelli di borse da giorno, articoli da lavoro dall’allure più professionale in coordinato con portadocumenti, pouch, portafogli e altri accessori di piccola pelletteria. Scopriamo insieme le novità della collezione di borse uomo Borbonese.

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada uomo Autunno/Inverno 2015-2016, anche Borbonese inserisce nella sua proposta diversi modelli di shopper da giorno grandi e capienti. Perfette per essere usate come borse da lavoro, sono previste nel catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – in forme alte e slanciate, con doppio manico corto per portarle a mano e tracolla rimovibile per indossarle a spalla.

    Minimal chic e raffinate le shopper a tinta unita in pelle declinate dal marchio sia in tinte tipicamente invernali come il nero, il marrone e il grigio, che in sfumature sorbetto di lilla. Più strutturate le tote verticali con zip lungo il pannello frontale e charm logato pendente, proposte come le shopper in toni scuri e pastello, in coordinato con gli accessori più piccoli.

    Collezioni come quella di borse uomo The Bridge per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che le cartelle professionali in pelle sono la prima scelta di cui ama uno stile raffinato ed elegante.

    Borbonese inserisce quindi nella sua collezione uomo tanti modelli di questo tipo, cartelle in pelle o in tessuto tecnico con due manici, tracolla e diverse tasche interne oltre che esterne per portare con noi documenti e accessori tecnologici piccoli o più grandi come un pc.

    La linea di borse a tracolla premia la forma delle pattine, mini bags in pelle o in tela Graffiti, marchio di fabbrica del brand, con zip superiore di chiusura o lungo la superficie frontale, modelli dalle forme squadrate o più arrotondate lungo i profili con tracolla regolabile. Come vi anticipavamo, in coordinato con le borse più grandi, Borbonese ha realizzato una ricca selezione di accessori di piccola pelletteria, dai pouch in pelle liscia in toni scuri ai portafogli verticali oppure orizzontali, dai portacard eleganti ai portachiavi con zip e diversi scomparti interni.

    Date uno sguardo alle novità della collezione uomo Borbonese nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse BorboneseBorse Uomoborsa shopping Borbonesecollezione uomotracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI