Borse Borbonese Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Borbonese Primavera/Estate 2017 torna a celebrare uno stile classico e sofisticato attraverso creazioni in pellami pregiati in forme del tutto rinnovate. Tra i nuovi arrivi del marchio compaiono borse a tracolla come le celebri Luna Bag ma anche mini bags più sbarazzine, oltre a borse a mano, borse bauletto, modelli da lavoro e borse a spalla per ogni esigenza: scopriamo insieme la nuova collezione borse Borbonese 2017.

    Borse a tracolla Borbonese: le nuove Luna Bag e non solo

    Al pari di collezioni come quella di borse Patrizia Pepe Primavera/Estate 2017, anche la linea di borse a tracolla Borbonese si fa notare per forme grandi e mini più sbarazzine. Le borse Luna Bag Borbonese tornano con la loro tradizionale forma a mezza luna completata da zip lungo il pannello principale, dal logo del brand e quest’anno anche da decorazioni a tema floreale su base scura o chiara. Le borse bandoliera Borbonese hanno strutture più piccole, mini bags deliziose con patta di chiusura in nuances che spaziano dal nero al marrone più classico, fino al rosa cipria perfetto per la primavera e al grigio perla più bon ton.

    La nuova collezione di borse a mano Borbonese per la Primavera/Estate 2017

    Nella serie di borse a mano Borbonese compaiono alcuni dei modelli più chic per la bella stagione. Sulla scia di collezioni come quella di borse Michael Kors Primavera/Estate 2017, anche il marchio italiano alterna a forme classiche articoli più innovativi: il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – comprende handbag in tinte vivaci come il rosa, il magenta, l’arancione e il blu elettrico, borse Borbonese con due manici corti e comoda tracolla rimovibile. Le borse bauletto Borbonese hanno gli stessi decori floreali delle Luna Bag, pensate in forme grandi e capienti.

    Le borse a spalla Borbonese must have per la bella stagione

    La serie di borse a spalla Borbonese è altrettanto ricca di novità da non perdere. Le borse hobo Borbonese hanno manici lunghi per indossarle a spalla, mentre le shopper rientrano tra le borse da lavoro Borbonese più raffinate della stagione: hanno sviluppo verticale, superficie in pelle liscia e opaca e tracolla rimovibile, con diverse tasche interne a scandire lo spazio. Come gli altri modelli, sono pensate in tinte scure, tenui o pastello per tutte le esigenze. Date uno sguardo alle immagini delle borse Borbonese nella nostra fotogallery, qual è la più fashion secondo voi?