Milano Moda Donna

Borse Borbonese Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Borbonese Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Borbonese, hobo borbonese, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Borbonese si caratterizza per uno stile deciso e raffinato, una proposta in cui trovare borse da giorno dalle linee minimal pensate in colorazioni evergreen e in toni tenui più bon ton. Ai modelli più grandi e capienti quest’anno la griffe affianca mini bags più particolari, realizzate come sempre nell’iconica stampa Graffiti o in pelle Jet O.P., marchio di fabbrica del brand.

    Tra le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più glamour, le tote verticali della linea Borbonese si fanno di certo notare per il loro mood moderno e ricercato allo stesso tempo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse dalla forma rettangolare dotate di doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Ai modelli in tela Graffiti e O.P. quest’anno il marchio alterna novità come quelle con fantasia a fasce in colorazioni quali il grigio, il nero e il rosa cipria, tinta di tendenza della stagione, creazioni in color block in linea perfetta con i diktat che arrivano direttamente dalle passerelle.

    Alle amanti delle tinte classiche Borbonese riserva shopper a tinta unita con zip lungo il pannello principale o con superficie liscia e minimal chic, in colorazioni scure come il grigio e il nero e in toni tenui come il ghiaccio. Stesso tipo di palette cromatica per i bauletti della collezione, nella classica forma con profili arrotondati e sviluppo verticale, modelli spesso previsti con manici e tracolla in pelle in colorazioni a contrasto con quelle della base.

    La collezione di hobo torna a premiare i modelli della linea Luna Bag, borse a spalla con manico unico che, come le tote, sono pensate a tinta unita in colorazioni scure e chiare, ma questa stagione sono state ideate anche in forme mini con base in pelle nera e hardware in metallo che danno loro un tocco rock glam deciso.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, e Borbonese è uno dei brand più abili nel rilanciare il must have: il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del marchio comprende infatti borse a tracolla di piccole dimensioni con borchie decorative, oltre a mini bauletti a fasce e a mini handbag deliziose che riprendono la struttura dei modelli da giorno più grandi.

    Qual è la borsa Borbonese più fashion tra quelle che caratterizzano la collezione Primavera/Estate 2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2016handbag Borbonesehobo borbonesetracolla borbonese Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI