Borse Borbonese Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le borse Borbonese sono molto affascinanti e raffinate, la casa di moda italiana nel corso degli anni si è guadagnata la stima delle donne grazie alla sua professionalità e al suo stile senza tempo ma sempre attuale e glamour. Le borse Borbonese sono un punto di riferimento per tutte le donne che cercano una borsa affascinante che duri negli anni e che possa essere tramandata di madre in figlia. Uno dei modelli più famosi è la Luna bag, la borsa nata per commemorare il primo sbarco dell’uomo sulla luna, ma anche la nuova collezione per la primavera estate 2012 è ricca di borse davvero bellissime.

    Borse Borbonese: i modelli in pelle di pitone

    Il marchio Borbonese è famoso per la sua abilità per trattare la pelle, oltre al classico vitello e all’agnello, la griffe piemontese utilizza anche la pelle di pitone che viene proposta in modo davvero accattivante. Nella collezione primavera estate 2012 ci sono varie borse in pitone, abbiamo dei modelli in cui pelle di vitello è affiancata al pitone ma sono borse abbastanza austere sia per stile che per colore, dedicate alle donne più mature. Se invece volete delle borse in pitone più chic e femminili potete acquistare la linea in rosa cipria che è veramente stupenda e ci sono anche le calzature coordinate.

    Borse Borbonese: i modelli bon ton

    Le borse romantiche e bon ton sono molto di moda e vanno sempre bene. Borbonese ci propone borse molto semplici e preziose adatte a chi cerca una handbag spaziose da indossare anche tutti i giorni. Ci sono sia modelli in pelle che in pvc ed i prezzi sono mediamente abbordabili, abbiamo bauletti che costano anche 280,00 euro ed hobo e tote da 910,00 euro.

    Borse Borbonese: i modelli colorati

    La nuova collezione Borbonese comprende modelli colorati, briosi e versatili, ci sono le handbag e i bauletti in pvc beige con gli inserti in pelle dai toni fruttati. Se preferite modelli più vistosi c’è una hobo meravigliosa in pelle leggera in color ottanio e poi una linea con disegni astratti che sembrano delle pennellate su una tela bianca. Tra i modelli più belli della nuova collezione c’è una linea di borse in pvc dègradè con manici e inserti in pelle che sono disponibili in vari modelli e sono declinate in grigio, giallo e blu notte.

    Borse Borbonese: i modelli in “O.P.”

    Le borse più famose del marchio Borbonese sono quelle in “O.P.”, ovvero l’Occhio di Pernice, una lavorazione inventata dal brand negli anni Settanta. La pelle di agnello viene sottoposta a determinati trattamenti che ne esaltano la trama e conferiscono un effetto micro-maculato che è il trade mark della griffe. Anche nella collezione primavera estate 2012 ci sono vari modelli in Occhio di Pernice, borse glam e stilose perfette per tutte le donne.