Borse Borbonese per l’inverno 2009

da , il

    Lo stile Borbonese è elegante e di alta classe, caratterizzato da uno spirito libero e cosmopolita che negli anni ha saputo rinnovarsi ed evolversi consolidandosi sempre di più nell’olimpo della moda.

    Il direttore creativo di questa maison è Alessandro dell’Acqua, designer partenopeo corteggiato da molti brand tra cui anche Malo.

    Per l’inverno 2009 Borbonese propone delle borse eleganti e raffinate, semplici ma ricche di dettagli di alta moda come l’occhio di pernice, usato spesso nelle borse del brand, che ne ha fatto un po’ il suo elemento distintivo.

    La borsa che vi propongo oggi è una handbag bellissima, chic ma anche stravagante per il colore arancione brillante,è realizzata in pelle pregiata e presenta i doppi manici rigidi e una forma deliziosa con una parte stretta e rigida in prossimità della chiusura che le conferisce un aspetto un po’ soft vintage.

    La borsa è semplicissima, presenta solo gli anelli color oro nei manici e una placchetta in alto sul fronte in cui è inciso il logo Borbonese, uno stile moderno ma con un occhio alla tradizione torinese a cui si rifà Alessandro dell’Acqua in questa collezione invernale.

    Io ho ancora nel cuore la Luna bag di Borbonese, ma farò un po’ di posto anche per le nuove collezioni, soprattutto questa per la primavera – estate 2009 di cui vi abbiamo già parlato.

    Foto da:

    www.borbonese.com