Speciale Natale

Borse Borbonese, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

Borse Borbonese, la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi [FOTO]

    Borbonese ci propone la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea che riprende forme classiche e ormai consolidate per la griffe italiana, e arriva a risultati nuovi e molto interessanti attraverso l’uso di materiali e accostamenti cromatici particolari. Il marchio dedica la sua nuova collezione invernale a una donna amante di uno stile più elegante e sofisticato, premiando toni classici ma senza rinunciare a tocchi di carattere più vivaci. Scopriamo insieme la nuova linea invernale Borbonese.

    Dopo i toni ben più accesi e vivaci della collezione primavera estate 2012, la griffe italiana propone una serie di modelli che colpiscono al primo sguardo per il tipo di lavorazione scelta. Come potrete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, la collezione prevede shopper medie con decorazione a vite e logo Borbonese sui manici, manici doppi in pelle marrone a contrasto con gli inserti dorati e il resto della superficie con effetto pelle lucida.

    Il prezzo della shopper è di 479 euro.

    Più capiente è la shopper verticale che alterna doppio manico in pelle grigia a profili e finiture in pelle marrone e pannelli patchwork in toni diversi di grigio, marrone e verde petrolio (449 euro), mentre più piccola e caratteristica è la shopper sagomata con bordo superiore ondulato chiuso da zip, manici in pelle e inserti dorati con logo (449 euro).

    Alcuni modelli di shopper alternano pannelli in pelle nera con zip frontale, superficie superiore con motivi O.P. e fodera in canvas marrone (299 euro), mentre più casual chic sono i modelli Aspen con effetto plissé proposti in diversi colori tra cui il nero, il grigio e il beige (749 euro) e il modello Kemi, un sacchetto in nylon con stampa O.P. e manici in cuoio (199 euro).

    Tante le clutch della nuova collezione Borbonese, dai modelli Choker con stampa graffiti O.P. e finiture in pelle completati da tracolla e proposti in colori come il grigio, il marrone, il nero e le varianti bicolor (149 euro), ai modelli Mendoza con logo centrale su inserto dorato (239 euro), anche questi in più colori. I bauletti completano la collezione con le loro forme allungate e la caratteristica superficie con stampa O.P. pensata in colori degradanti dal turchese e dal ben più romantico rosa, i pezzi decisamente più interessanti e originali della nuova collezione Borbonese.

    Date uno sguardo alle borse invernali Borbonese nella nostra fotogallery, avete già scelto la vostra preferita?

    443

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI