Milano Moda Donna

Borse Borbonese della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Borbonese della collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Borbonese della collezione Primavera/Estate 2014. Il lusso della tradizione e il gusto dello sperimentare – Le nuove borse Borbonese rispecchiano lo spirito del brand che, in vista della prossima stagione, decide di accostare a modelli tradizionali, oramai iconici, borse ad ispirazione etnica, realizzate in colori che ben si discostano dalle nuance basic cui siamo abituati: via libera a rosso ceralacca, avion e verde oliva, all’insegna di una primavera/estate vivace e di tendenza. Sfoglia la gallery e scopri alcune delle nuove borse Borbonese.

    Le nuove borse Borbonese sono tutte accomunate dal logo color rosso ceralacca del brand, segno dell’inizio di un nuovo percorso della maison che, da sempre, è sinonimo di qualità e artigianalità Made In Italy. La voglia di innovare e sperimentare si rintraccia chiaramente nella nuova collezione primavera/estate 2014 che si basa su un sofisticato lavoro di ricerca di materiali e finiture.

    Tutte le creazioni sono infatti caratterizzate da rifiniture realizzate a mano, galvaniche in oro antichizzato e dettagli che rendono ognuna di queste borse daily adatte a chi non rinuncia al lusso quotidiano, ricercato ma senza ostentazione. Oltre alla pelle, Borbonese, sceglie per questa nuova gamma di borse materiali nuovi e differenti come la nappa, il rettile, il suede e il canvas con ricami o stampe a mano dal sapore etnico, in perfetta linea con il trend delle borse a ispirazione tribale per la primavera/estate 2014.
     
    L’iconica stampa OP si presenta nei dettagli, nelle fodere di raso cangiante e tra i particolari più ricorrenti del marchio come la vite, la staffa, il gufo e la farfalla.

    Proprio alla farfalla si ispira la borsa di punta dell’intera collezione, la Lady Butterfly, realizzata in colori vivaci e decisi, intensi e accattivanti perfetti per la stagione calda.
    Non mancano poi fantasie pavone declinate in più tonalità e modelli eccentrici e glamour, come le shopping bag in tela e manici in pelle con deliziose civette dagli occhi specchiati.

    La palette cromatica spazia dal rosso ceralacca, al color salmone, passando per il verde oliva, il giallo sole, il bianco e il blu, nelle tonalità dark e avion, nuance molto ricorrente per le creazioni della prossima stagione, come è possibile notare sfogliando le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Caleidos, che si ispira ai colori del cielo e del mare.

    In attesa di vedere la collezione completa, sfoglia la gallery per scoprire i primi modelli proposti da Borbonese.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 14/02/2014 10:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI