Speciale Natale

Borse Borbonese della collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Borbonese della collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2013, Handbag, Tote, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    Borbonese è un marchio molto amato dalle donne, la griffe italiana ci presenta una ricca preview della collezione Primavera/Estate 2013 direttamente tramite il sito ufficiale. La nuova collezione di Borbonese è versatile e glamour, abbiamo tanti modelli colorati disponibili sia in pelle che in tessuto tecnico, accessori casual e molto belli, adatti a chi cerca delle borse di qualità da indossare nella vita di tutti i giorni.

    Borbonese nella prossima stagione fredda ci presenta tantissime borse, ci sono i modelli classici in pelle, quelli in OP e anche tanti accessori in rafia e in tessuto tecnico, che costano un po’ meno di quelli in pelle, in questo modo ognuna di noi, a prescindere dal conto in banca, potrà avere la sua borsa Borbonese. La griffe negli anni ha cercato di evolversi sia sul versante qualità/prezzo, che nello stile, se un tempo le borse erano molto classiche ed eleganti, adesso ci sono tante linee più moderne e colorate, in modo da avvicinare al brand anche le ragazze giovani e le donne più fashion che vogliono accessori trendy e alla moda.

    Nella collezione Primavera/Estate 2013 Borbonese inserisce molti modelli colorati, abbiamo una linea a righe dai toni freddi, un’altra molto sbarazzina con delle insenature di diversi colori, disponibili in arancio e oro e in bianco e marrone. I colori cult della Primavera 2013 di Borbonese sono sicuramente arancione, bianco e marrone, ma anche il fucsia è una delle tonalità più ricorrenti. Molto carine le borse dalle tonalità pastello in occhio di Pernice, abbiamo dei modelli in rosa fragola con una trama a puntini bianchi ed inserti in pelle bianca, disponibili anche in azzurro cielo, giallo oro, beige chiaro e verde scuro.

    Questi accessori sono disponibili anche in color block e sono davvero bellissimi, abbiamo tote ed handbag in pelle beige, bianco e azzurro oppure beige, bianco e rosa fragola. Eleganti e fruttate.

    Le borse in Occhio di Pernice sono disponibili in tante versioni diverse, in marrone, grigio asfalto e verde scuro, accessori casual chic perfetti per chi cerca modelli evergreen che negli anni non passeranno di moda. Molto interessanti le handbag bianche con le impunture nere, gli accessori classici da lavoro e quelli in pelle traforata, molto chic e sbarazzini, adatti alle giovanissime e alle fresche giornate primaverili. Per chi cerca borse eleganti, ma sempre versatili, Borbonese propone delle chain bag, accessori in pelle di vitello liscissima con i bordi decorati da una catena di metallo in cui sono inseriti dei nastri di pelle intrecciati.

    Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel colorato mondo di Borbonese.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2013HandbagTotehandbag Borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI