Milano Moda Donna

Borse Borbonese della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Borbonese della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Borse Borbonese della collezione Autunno/Inverno 2014-2015Borbonese, brand simbolo dell’eccellenza Made in Italy, propone una nuova straordinaria collezione di borse in vista della prossima stagione fredda. Colori vividi e brillanti si alternano a nuance sobrie e contenute, tipiche dei mesi invernali, caratterizzando alcuni vecchi modelli, ormai iconici, rivisitati e riproposti dalla maison, e le tante novità suggerite in perfetta linea con le ultime tendenze del mondo della moda, senza mai trascurare lo stile unico Borbonese. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    Borbonese è da sempre uno dei brand più rappresentativi del Made in Italy, grazie alla ricercatezza dei materiali adoperati per le proprie creazioni, sempre pregiati e di prim’ordine, e per lo stile inconfondibile che le contraddistingue. La nuova collezione, pensata per il prossimo autunno/inverno 2014-2015, attinge per alcuni modelli e per le linee leggermente arrotondate dal bagaglio della tradizionale produzione di Borbonese, senza dimenticare però di introdurre alcune novità, estremamente glamour e dalla forte identità.

    Tra i modelli di punta figura indubbiamente la Lady Butterfly, già protagonista della scorsa collezione Borbonese per la primavera/estate 2014, declinata in colori accesi quali il verde e il rosso che si accostano a nuance più sobrie e pacate come il grigio e il marrone, che ben si addicono alla stagione più fredda dell’anno. La tracolla dall’ormai iconica forma a farfalla si impreziosisce di inserti in serpente, cocco e struzzo sulla patta di chiusura andando a delinare un disegno incantevole. Altro modello estremamente glamour, ampio e capiente, e per questo adatto alle giornate più frenetiche è la Quarter Bag, una tracolla dalla forma rettangolare, in blu o marrone, con la presenza di nappine pendenti alle estremità.

    Per le amanti delle handbag, sofisticate e chic, sarà irresistibile la forma trapezoidale della Savile bag, con cuciture a vista e borchiette.

    Il colore più bello, prescelto per questo modello, è il verde petrolio, tra le nuance più in voga per la prossima stagione, come è possibile notare sfogliando ad esempio le immagini della nuova collezione di borse per l’autunno/inverno 2014-2015 di Nancy Gonzalez. Per completare un outfit casual e informale, Borbonese suggerisce la tracolla modello Shire, dalla forma arrotondata: se scelta color cuoio sarà l’ideale per le amanti di uno stile di ispirazione vintage.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione firmata Borbonese.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Borbonese

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI