Milano Moda Donna

Borse Borbonese, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Borbonese, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2015, handbag Borbonese, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Borbonese per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità colorate, perfette per rappresentare il periodo dell’anno al quale la linea è dedicata. Il brand propone una nuova gamma di forme interessanti, ma non dimentica i suoi modelli più celebri rivisitati in vista della primavera 2015 in materiali pregiati e in una palette di colori ricca di accenti vivaci e sbarazzini.

    Borbonese è uno dei marchi più amati dalle fashion victim per le sue creazioni moderne e sofisticate allo stesso tempo, borse da giorno e modelli da sera più eleganti realizzati in pelle e nella fantasia Graffiti che ha reso la griffe celebre in tutto il mondo.

    In vista della stagione calda, Borbonese punta su nuances molto belle, colori pastello e accenti sorbetto più tenui che sono diventati un vero e proprio must have negli ultimi mesi. Al pari di collezioni come quella di borse Camomilla Primavera/Estate 2015, anche Borbonese riserva un posto di primo piano alle hobo nella sua proposta, borse a spalla ideali per completare look casual o più ricercati.

    Le nuove nate in casa Borbonese si chiamano Luna Bag e sono shoulder bag con manico unico regolabile realizzate in pelle e Graffiti con zip superiore di chiusura e superficie liscia, borse minimal chic che il marchio vuole in tinte quali il turchese, il rosa, il verde chiaro, l’azzurro e il marrone. Si alternano a hobo in pelle opaca dalla forma easy chic, borse da giorno con zip e tasche esterne e modelli in pelle verniciata nella stessa gamma di tinte intense e in colorazioni più classiche come il nero, il grigio e il blu notte.

    Nel campo delle borse da giorno si fanno notare anche le handbag, modelli con doppio manico corto e tracolla rimovibile, in versioni lisce o con tasche esterne lungo i pannelli principali.

    Tra le borse bauletto più fashion della Primavera/Estate 2015 ricordiamo anche i modelli in colori bon ton di Borbonese, bauletti in pelle opaca o verniciata dall’allure romantico e raffinato.

    Tornano le shoulder bag Lady Butterfly con patta frontale percorsa da motivo multicolor che, come vi suggerisce il nome, rappresenta le ali di una farfalla, e profili in pelle colorata, mentre nel campo delle shopper troviamo borse verticali e capienti perfette per essere usate anche come business bag. In coordinato il brand aggiunge clutch e portafogli nella stessa palette cromatica, modelli in pelle opaca, in vernice o con stampa Graffiti più elegante.

    Qual è la borsa Borbonese più bella dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2015handbag Borbonesetracolla borbonese Ultimo aggiornamento: Martedì 24/02/2015 11:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI