Speciale Natale

Borse Borbonese, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Borbonese, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Borbonese, handbag Borbonese, hobo borbonese
Ultimo aggiornamento:

    Borbonese ci presenta la sua nuova collezione di borse autunno inverno 2013 2014, una linea che quest’anno ha un’ispirazione molto particolare: Amelia Earhart, pioniera del volo in solitaria, la prima donna ad attraversare in volo in Pacifico negli anni ’30. La proposta invernale di Borbonese è dunque dedicata a una donna indipendente, di carattere, moderna e in un certo senso rivoluzionaria; handbag, tracolle, shopper, hobo, clutch e pochette incarnano queste caratteristiche in un modo tutto nuovo e sicuramente singolare.

    Da diverse stagioni Borbonese propone alle fashion victim italiane borse uniche e glamour, modelli molto raffinati che possono caratterizzare da soli un look da giorno o da sera, come ci è già capitato di vedere sfogliando le immagini delle passate collezioni.

    Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013 2014 si prepara a lasciare tutti senza parole, muovendosi tra forme e ispirazioni diverse. Per la linea Aviator, dedicata alla pilota Amelia, Borbonese ha pensato handbag a cartella in pelle con patta di chiusura, manico unico e tracolla, pochette in coordinato in pelle con applicazioni in nabuk e dettagli in camoscio O.P., hobo bicolor con manico unico e shopper più grandi negli stessi materiali, in toni di nero o beige.

    Per la linea Prestige tornano hobo in camoscio O.P. floccato con manico unico in pelle, tote alte e verticali, handbag rettangolari orizzontali con manico corto e tracolla, e pochette sempre in camoscio floccato dall’effetto molto raffinato. Per la linea Butterfly spazio poi a borse più romantiche in camoscio, hobo, handbag, shopper e tracolle, con applicazioni laterali in nabuk rosa davvero deliziose.

    Nella linea Camoscio O.P. Borbonese reintroduce le sue borse classiche, le hobo Luna Bag a mezza luna, le handbag medie o grandi nello stesso materiale, le hobo La Fenice Bag più chic e le mini handbag con logo su placchetta frontale. Pelle nera per la linea Atlantic, adattata a bauletti quadrangolari compatti, shopper verticali, hobo e shoulder bag più casual chic, mentre nella linea Borbonissima troverete tante borse da giorno in diversi colori e principalmente in nero, grigio e bordeaux.

    Concludono la proposta invernale di Borbone le linee Jazz e Graffiti, in cui troverete borse con manici e finiture a contrasto con il resto della superficie, modelli in pelle stampata sempre in tinte scure e tipicamente invernali, e forme multifunzionali da sfoggiare al lavoro o in università.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Borbonese?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Borbonesehandbag Borbonesehobo borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI