Speciale Natale

Borse Borbonese Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Borbonese Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Borbonese premia creazioni dallo stile classico abbellite da dettagli grintosi e innovativi. La maison pensa per la stagione fredda articoli dallo stile casual ma molto raffinato, maxi bag da giorno e mini bags più sbarazzine impreziosite da borchie e inserti di carattere in grado di rendere unico ogni modello. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale Borbonese.

    Al pari di collezioni come quella di borse Tory Burch Autunno/Inverno 2016-2017, anche Borbonese sceglie per la palette cromatica della sua linea soprattutto i colori scuri tipici della stagione fredda. Primo piano nella proposta sulle shopper da giorno, le incantevoli Metropolitan previste sia nelle dimensioni large più grandi, che nelle versioni medium più piccole e compatte.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a spalla con manici lunghe realizzate in camoscio, dai pannelli principali abbelliti con frange pendenti e applicazioni in pelle. Le troverete nel catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti nere più classiche, in quelle marrone scuro, beige, burgundy e malva.

    Il camoscio torna anche per le tote dallo sviluppo verticale, borse da giorno capienti perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Ad abbellire i modelli troviamo poi micro borchie in metallo che danno loro un tocco più grintoso, creazioni in sfumature di nero, taupe e grigio per tutti i gusti.

    Tra le hobo bags più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 conquistano un posto importante i modelli Borbonese: sono proposti in forme grandi e medie, con superficie in pelle nera e borchie lungo il manico, ma quest’anno anche in vesti con base in pelle e pannello centrale animalier percorso da fantasia maculata.

    Le stampe animalier tornano anche lungo i bauletti, borse con manici abbastanza lunghi per poterle indossare sia a spalla che a mano, pensate anche in versioni minimal prive di impunture a vista e a tinta unita.

    Tornano le incantevoli Luna Bag, le borse a tracolla dai profili arrotondati che negli ultimi anni hanno ottenuto un grande successo. Sono proposte in tela Graffiti o in pelle Jet O.P., con tracolla regolabile e zip lungo i pannelli principali. Immancabili le mini bags, mini handbag e piccoli secchielli che ripropongono in proporzioni minori le forme dei modelli da giorno più grandi.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione di borse Borbonese Autunno/Inverno 2016-2017?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse BorboneseEvergreen bagshandbag Borbonesehobo borbonesetracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI