Speciale Natale

Borse Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Borse Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Borbonese, handbag Borbonese, hobo borbonese, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    Borbonese introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea caratterizzata da uno stile lineare e minimal chic in cui accanto a forme casual si fanno notare creazioni più femminili e ricercate. Cuore della proposta del celebre marchio italiano sono borse da giorno grandi e capienti, ma anche mini bag vivaci in pelle a tinta unita o in tela Graffiti.

    Nel campo delle borse da giorno, Borbone aggiunge alle fila della sue novità invernali shopper per tutti i gusti. Il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli squadrati dallo sviluppo verticale, shopper con doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia a spalla che a mano, dotate anche di comoda tracolla rimovibile.

    Nella collezione invernale le troverete in diverse colorazioni, dal nero che piace sempre molto alle donne, al grigio chiaro o scuro, dal beige al blu cobalto, tinta di punta di questa stagione, fino al rosso più intenso. Lo stesso tipo di palette vivace segna la linea di handbag Borbonese. Parliamo di borse a mano in pelle liscia con doppio manico corto e tracolla collegata per mezzo di hardware in metallo, modelli dallo stile minimal chic deciso in dimensioni tali da poter essere usati anche come borse da lavoro.

    Tra le shoulder bag casual chic della collezione Borbonese tornano le Luna Bag, creazioni in tela Graffiti o in pelle liscia che troverete in sfumature di nero, verde scuro, blu, rosso e grigio.

    Spazio anche a modelli con base in pelle nera e applicazioni di borchie lungo la superficie, così come a versioni bicolor con fascia centrale a contrasto con la tinta di base del modello.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non menzionare le varianti piatte con zip di chiusura di Borbonese, modelli che il marchio italiano vuole in tinte scure, tenui e pastello, con tracolla lunga e manico per portarle a mano. Sono previste in pelle liscia o in tela Graffiti, con hardware in metallo dorato o color argento a completare la forma.

    Le mini bag sono la tendenza fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, modelli grintosi e sbarazzini che trovano spazio anche tra le novità firmate Borbonese: parliamo di clutch e borse a spalla molto piccole, ma quest’anno anche di mini secchielli con manico unico e tracolla regolabile, di versioni con patta bon ton o con zip semplice di chiusura.

    Qual è la borsa Borbonese più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Borbonesehandbag Borbonesehobo borbonesetracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI