Borse boho chic, le imperdibili per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Le borse boho-chic imperdibili per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono tante, modelli che tornano a essere di tendenza proposti in tantissime versioni: dalle classiche borse come le frange a quelle in suede, dai modelli con applicazioni e ricami colorati alle borse a secchiello, ecco le foto delle più chic per la stagione fredda

da , il

    Le borse boho chic, tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018, sono i modelli di punta di tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda, articoli sbarazzini previsti con dettagli decorativi molto originali. Dalle più classiche borse con le frange alle messenger in camoscio tipiche di questo stile, dalle borse a secchiello con pon pon e applicazioni ai modelli con decorazioni multicolor, diamo uno sguardo da vicino alle borse Autunno/Inverno 2017-2018 più trendy.

    Borse boho-chic: i modelli in suede

    Borsa a spalla boho chic Chloè
    Borsa a spalla boho chic Chloè in camoscio

    Le borse in camoscio sono la tendenza dell’Autunno/Inverno 2017-2018, ma è soprattutto nelle versioni dall’ispirazione boho chic che trovano le rivisitazioni più interessanti. Le forme tipiche di questo stile sono quelle delle borse a tracolla messenger con patta frontale di chiusura, patta lasciata liscia e priva di applicazioni oppure con ricami più particolari.

    Troverete modelli di questo tipo in collezioni di grandi marchi come Maison Margiela e Chloè, ma anche in linee low cost attente ai trend di stagione come H&M, Mango e tantissimi altri.

    V°73 Borsa A Spalla Donna N2402cuoio Camoscio Beige

    Le borse con ricami e applicazioni in stile boho chic

    Borsa a spalla Etro
    Borsa a spalla Etro con ricami boho-chic

    Ma le borse boho chic vere e proprie restano quelle con ricami crochet, con applicazioni floreali o con pon pon e altri inserti, soprattutto se multicolor. Antik Batik, brand a cui questo stile è da sempre molto caro, realizza borse a tracolla con ricami in stile tapestry su tutta la patta, mentre J. W. Anderson firma zaini interamente ricamati a mano con dettagli multicolor.

    Da non perdere le borse ricamate boho chic di Zara e le versioni di Desigual in forme piccole e grandi, oltre alle maxi shopper con stampa colorata di Etro.

    next Donna Borsa Hobo Con Ricami Nero Taglia unica

    Le borse con le frange boho chic

    Borsa con frange colorate Alexander McQueen
    Borsa con frange colorate Alexander McQueen

    Le borse con le frange, molto presenti nelle nuove collezioni per la stagione fredda, restano le più amate da chi indossa capi e accessori in stile boho chic. Se J. W. Anderson punta su borse a tracolla con frange lunghissime in suede, Alexander McQueen decora anche le sue mini bags con frange in tweed multicolor molto originali.

    Frange e camoscio anche per i modelli di Sacai, mentre griffe come Dsquared2 premiano i modelli in pelle opaca più grintosi.

    PAOLA T. - Borsa Ecopelle con Frange e rivetti personalizzabile - nero, K

    Borse a secchiello boho-chic: i must have

    Secchiello boho chic Zara
    Borsa a secchiello con applicazioni Zara

    Un’altra forma tipica dello stile boho-chic è quella delle borse a secchiello, modelli di punta di tutte le collezioni invernali quest’anno. Troverete creazioni con ricami multicolor da Desigual, modelli con frange lunghissime anche in forme mini da Saint Laurent, secchielli con pon pon colorati e ricami da La Carrie Bag, creazioni più classiche in suede da Anuschka e Bogner.

    Honeymall Borsa Secchiello Borse a Mano Borsa Tracolla Donna Borse a Spalla Vintage Borse per Ragazze con cordoncino Beige

    Qual è la borsa boho chic perfetta per voi?