Borse boho-chic, la tendenza per l’estate 2017 [FOTO]

Le borse boho chic tornano a essere una tendenza, le collezioni per l’estate 2017 ci propongono forme fashion per tutti i gusti e in tantissime colorazioni: dalle borse con le frange ai modelli di paglia o in suede marrone, dalle versioni con ricami crochet a quelle con applicazioni multicolor, le foto delle più belle

da , il

    Una delle tendenze per l’estate 2017 più belle riguarda le borse boho-chic, modelli dall’ispirazione anni ’70 pensati per essere abbinati ai look casual e giovanili più belli della stagione. Tutte le maison di lusso e i marchi low cost più attenti ai diktat del momento hanno inserito nelle loro collezioni borse con le frange, pochette e tracolle crochet ricamate o con pom pom e inserti multicolor, handbag decorate e zainetti in suede per tutti i gusti: diamo uno sguardo a una delle tendenze Primavera/Estate 2017 più chic.

    Le borse boho-chic con le frange

    Borsa in camoscio con frange Saint Laurent dalla collezione estate 2017

    Le borse con le frange sono un trend sempre molto popolare a prescindere dalla stagione, ma è nelle versioni estive dallo stile boho-chic che ottengono sempre un enorme successo.

    Saint Laurent propone borse a tracolla con frange lunghe che scendono a rivestire tutta la parte inferiore del modello, nel marrone e nel beige più usati per i capi ispirati a questo stile, mentre Chloè propone le sue varianti con frange lunghissime e patta di chiusura squadrata.

    Da non perdere le shopper con frange lunghe di Elisabetta Franchi e gli zaini con frange di OMG anche in tinte più tenui.

    Le borse boho-chic crochet e con applicazioni

    Tracolla boho-chic con applicazioni colorate Antik Batik dalla collezione estate 2017

    Capi e accessori crochet sono un classico per la moda boho-chic, ecco quindi questi ricami raffinati caratterizzare anche le borse più cool per la stagione calda.

    Draper James propone pochette crochet con fantasia a righe e shopper di grandi dimensioni con decorazione a forma di fenicottero, un altro must have del periodo.

    Brand come Antik Batik tornano a premiare le pochette con applicazioni e le mini bags con pom pom multicolor su tutta la superficie, creazioni a tracolla da abbinare ai look da giorno più vivaci e sbarazzini.

    Le borse boho-chic in suede e in paglia

    Pochette in paglia con applicazioni Parfois dalla collezione estate 2017

    Il suede è il materiale di punta della moda boho-chic, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, non sono pochi i brand che lo premiano.

    Isabel Marant realizza borse in camoscio a tracolla con patta squadrata mentre Mansur Gavrile sceglie il suede per i suoi secchielli più fashion.

    Da non perdere le borse boho-chic in paglia con pom pom pastello di marchi come Nannacay e le forme più capienti di Ralph Lauren e Edie Parker.

    Sfogliate le immagini delle borse boho-chic più belle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery.