Speciale Natale

Borse Blumarine: la nuova it bag si chiama Fancy

Borse Blumarine: la nuova it bag si chiama Fancy
da in Borse Blumarine, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, In Evidenza, handbag blumarine
Ultimo aggiornamento:

    blumarine7

    Oggi vediamo insieme la nuova it bag Blumarine , si chiama Fancy ed è una handbag glamour realizzata in raso, vernice e rafia e impreziosita con manici a catena in plexi. La Fancy bag è la nuova borsa icona della primavera estate 2012, ogni anno la griffe punta su una speciale borsa e quest’anno la scelta è caduta sulla bellissima Fancy, un modello vistoso e sbarazzino perfetto da sfoggiare durante tutta la bella stagione.

    La collezione di Blumarine per la primavera estate 2012 è bellissima ma anche un pochino esagerata, un trionfo di rafia, fiori e decorazioni tridimensionali che abbiamo visto alla sfilata e poi anche nella campagna pubblicitaria.

    La Fancy bag è una borsetta pomposa ed eccentrica, è simpatica ma speriamo che non costi troppo, perchè altrimenti non saranno molte le donna che la acquisteranno! La realizzazione di Fancy richiede cinque le ore di lavorazione, i 16 fiori di rafia vengono applicati a mano, così come i 3 metri di frange, è fatta interamente in Italia, come tutte le creazioni di Blumarine.

    La borsa presenta i doppi manici a catena ma fatti in resina, sempre in nero, si crea un bel contrasto con le tonalità sgargianti in cui è declinata la borsa.

    blumarine fancy bag
    La Fancy bag è declinata in varie nuances che spaziano dall’arancione al turchese, dal bianco al viola, dal giallo al rosso fino al classico nero… scegliete nella tonalità che più si addice al vostro stile!

    blumarine fancy bag colorate

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BlumarineBorse Primavera/Estate 2012HandbagIn Evidenzahandbag blumarine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI