Borse Blumarine, la Desi Bag per la primavera estate 2011

da , il

    BLUMARINE DESI BAG SS 2011

    Blumarine ci presenta Desi, la nuova it bag per la primavera estate 2011 che Anna Molinari ha disegnato per rendere il nostro look affascinante e magnetico. Il marchio Blumarine è uno dei miei preferiti, la linea principale, così come Blugirl, sprizzano gioia e dolcezza da tutti i lati ed il risultato sono capi di abbigliamento e accessori davvero irresistibili. Ogni anno il brand ci propone una borsa speciale destinata e colorare la vita di molte di noi ed ovviamente delle celebrities.

    La nuova borsa icona del marchio Blumarine si chiama Desi bag ed è una tracolla chic e molto glam che potete abbinare ad ogni look, certo non va bene con una mise eccessivamente elegante ma è perfetta anche con un tailleur con i pantaloni.

    La Desi bag presenta un design semplice e comodo, la particolarità sta in dei rivetti metallici che hanno attorno delle frange lunghissime disposte a formare delle margherite.

    Questa borsa è disponibile in nappa morbidissima o in pelle scamosciata ed è disponibile in vari colori: avorio, turchese, ciclamino e corallo per la nappa e marrone, beige e verde per la pelle scamosciata.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa new entry della maison Blumarine per la primavera estate 2011?