Speciale Natale

Borse Blumarine, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Blumarine, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Blumarine, Clutch, Handbag, clutch blumarine, handbag blumarine
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine presenta una collezione di borse per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 decisamente eccentrica e di carattere. La designer Anna Molinari ha davvero puntato a stupire tutti con la nuova linea, sfidando limiti e convenzioni e puntando su colorazioni d’impatto e forme molto sbarazzine che di sicuro garantiranno alla linea un grande successo. Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Borse Blumarine, collezione Autunno/Inverno 2012-2013: le handbag “pelose”
    blumarine borse ai 12 13 handbag gialla
    In primissimo piano nella nuova collezione Blumarine spuntano handbag pelose, che ci ricordano alcuni modelli invernali di Prada. La forma è quella di una handbag arrotondata o di una hobo a manico unico, manico realizzato in pelle, mentre il resto della superficie è rivestito in pelliccia a pelo lungo, resa se possibile anche più vistosa dall’effetto di colorazioni come il fucsia, colore moda dell’estate 2012, il viola che invece è uno dei grandi protagonisti delle linee invernali, l’arancione, l’azzuro, il blu e persino il giallo fluo! Non mancano toni più neutri come il beige e il marrone.

    Borse Blumarine, collezione A/I 2012-2013: le clutch e le minaudiere
    blumarine borse ai 12 13 clutch
    La linea di clutch propone novità in forme diverse, dalle classiche borsette rettangolari con patta di chiusura e logo metallico in primo piano completate da superficie ricamata a sbalzo in rosso, ai modelli in pelle opaca con grande spilla gioiello centrale e tracolla a catenella che li trasforma in più pratiche cross body.

    Non mancano gioiellini in forme compatte come le minaudiere completate da cristalli e paillettes in tono a contrasto su superficie in pizzo e base dorata, accanto alle versioni metallizzate da abbinare alla linea di handbag.

    Borse Blumarine, collezione A/I 2012-2013: handbag e modelli metallizzati
    blumarine borse ai 12 13 tracolla
    Nella collezione di handbag Blumarine dominano la scena i modelli in pelle metallizzata, dalle shopper con doppio manico lungo che le trasforma in shoulder bag e forma strutturata su più livelli, ai modelli più piccoli con tracolla a catena ed effetto lucido davvero singolare. Blumarine completa la sua collezione invernale con modelli meno eccentrici, handbag e shoulder bag in tessuto trapuntato con targhetta e logo centrale, varianti in pelle con superficie rivestita da rouches con effetto pizzo traforato e ancora shopper e tracolle urban chic più adatte alla vita metropolitana e alle nostre esigenze quotidiane.

    Insomma, dai tocchi più eccentrici alle varianti meno vistose, Blumarine ha pensato un po’ a tutti. Date uno sguardo alla collezione nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?

    566

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BlumarineClutchHandbagclutch blumarinehandbag blumarine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI