Borse Blumarine, Fergie con la Cocca Bag

da , il

    fergie cocca bag

    Fergie è una bravissima cantante famosa e amata in tutto il mondo ma qui su Bags Stylosophy è conosciuta anche per la sua passione per la moda ed in particolare per le borse di lusso. Fergi è stata fotografata con la Cocca bag di Blumarine mentre si recava agli studi di X Factor dell’edizione inglese, una delle it bag della stagione autunno inverno 2010 2011 e che vi aveva presentato Alessia qualche mese fa…l seguiteci e vedrete che riuscirete ad anticipare le mode, scoprendo in anticipo cosa fa tendenza!

    La Cocca bag di Blumarine fece la sua prima apparizione alle sfilate di febbraio, l’abbiamo aspettata e coccolata e finalmente ecco una star che rende omaggio ad Anna Molinari e alla sua nuova it bag!

    La Cocca bag è un secchiello versatile e glamour decorato con una cascata di frange lunghe e perfette per chi ama questo trend, nonostante sia una borsa della collezione invernale, potete acquistarla tranquilamente e sfoggiarla tutto l’anno, io vi consiglio di optare per una borsa in pelle semplice, come fa Fergie, quella in animalier potrebbe stancarvi dopo un po’, a meno che non siate della patite per lo stile animalier!

    Fergie abbina questa borsa ad un look in total black con un gilet in pelliccia a pelo lungo, legging neri e occhiali a farfalla, il pezzo forte, ovviamente, è la borsa!