Speciale Natale

Borse Blugirl Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Blugirl Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Coloratissime stampe e dettagli preziosi per le borse Blugirl primavera/estate 2016. L’anima più giovane di Blumarine sorprende tutte le sue estimatrici con una collezione che si compone di modelli estremamente glamour, dalle linee minimal chic che risultano enfatizzate nella loro eleganza da bellissimi pattern, dai fiori al matelassè, e vivacizzate dall’utilizzo di una palette cromatica brillante che ben si addice al periodo di destinazione delle nuove creazioni. Borse secchiello si affiancano a mini bag, bauletti, tote in cotone e clutch: sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Blugirl in vista della prossima stagione calda.

    Blugirl è uno dei brand maggiormente apprezzati dalle fashion victim, complice la sua costante attenzione nei riguardi di quelle che sono le ultime tendenze senza però mai compromettere l’autenticità dello stile delle proprie creazioni. Dopo averci sorpreso con una coloratissima collezione autunno/inverno 2015-2016, Blugirl rende nuovamente protagonista della sua rosa di proposte bags una vivace palette cromatica, suggerendo modelli molto diversi tra loro ma accomunati tutti da tonalità vibranti e brillanti, sia per quel che riguarda il monocromo che per le borse con stampe.

    Pattern floreali e camouflage si affiancano a stampe ritraenti rossi rami di corallo, perfette per richiamare alla mente le atmosfere marine tipiche dell’estate; non mancano, inoltre, proposte matelassè estremamente chic e borse a tinta unita che prevedono però dettagli color oro, quali rifiniture e charm. Il logo con il nome del brand è spesso riprodotto sulla parte anteriore delle borse con borchiette e strass, specialmente nel caso dei modelli in tessuto di cotone, oppure impresso su pelle e visibile in rilievo.

    Quelle di Blugirl rientrano senza dubbio tra le borse colorate più belle della primavera/estate 2016, complice una scelta cromatica che rispecchia a pieno il mood del periodo di destinazione della collezione: abbondano, infatti, i toni pastello del rosa cipria e del giallo tenue, affiancati da tonalità accese come turchese, rosso corallo e giallo sole.

    Tra i modelli più ricorrenti troviamo borse secchiello, borse bowling e hobo bag, adatte ad accompagnarci nella vita di tutti i giorni, così come le shopper, ampie e capienti ed estremamente funzionali. Non possono mancare poi pochette e clutch, quasi tutte dotate di tracollina a catena, e numerosi modelli dalle dimensioni “mini”, prevalentemente bauletti e tracolline, facilmente adattabili agli outfit da tempo libero e, perchè no, da sera.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Blugirl primavera/estate 2016.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI