Speciale Natale

Borse Blugirl Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Blugirl Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Estremamente femminili e fresche, le borse Blugirl per la primavera/estate 2015 si rivestono di colori vividi e brillanti e di dettagli leziosi e preziosi. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand in vista della prossima stagione calda, per il giorno e per la sera. Il colore è il vero protagonista e si affianca alla ricercatezza di tocchi sparkling e alla stampa coccodrillo, per modelli lineari ed essenziali che non rinunciano mai ad essere glamour: si alternano bauletti, shopper, handbag e clutch che faranno impazzire le più giovani delle fashion victim. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Blugirl.

    Quella di stupire ed affascinare è da sempre una prerogativa di Blugirl, animo più giovane di Blumarine che, stagione dopo stagione, si rivolge alle fashion victim con creazioni improntate su un mood che trasuda femminilità e indicibile freschezza. Un’altra caratteristica del marchio è quella di utilizzare materiali di certo meno esosi e dispendiosi della pelle, optando per ecopelle, saffiano e tessuto tecnico, sapientemente rivestiti di pattern logati o di applicazioni ricercate e super glamour.

    Dopo aver conquistato il suo pubblico con una splendida collezione autunno/inverno 2014-2015, Blugirl si concentra sulla produzione di modelli lineari ed essenziali, declinati in tonalità di colore vivide e brillanti che ben si addicono alla prossima stagione calda. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia infatti attraverso tutte le sfumature del fucsia, del giallo e del turchese, senza disdegnare nuance pastello, perfette per la primavera; accanto alle borse monocolore si affiancano quelle in colorblock, che prevedono accostamenti raffinati e chic. Per il giorno Blugirl si diletta nella realizzazione di borse a mano, dalla forma trapezoidale e con manici rigidi, bauletti e shopper, arricchiti dalla stampa logata e dalla presenza di dettagli leziosi come charm a nappina, chiusure in metallo rivestite di strass e deliziosi fiocchetti, come suggerisce il simbolo del marchio.

    Non mancano, accanto ai modelli più tradizionali, borse a secchiello, di grande tendenza per la prossima stagione, e zainetti, anch’essi un must have per la primavera/estate 2015: segnaliamo in particolare il modello giallo limone con doppia tasca con zip anteriore e quello in stampa camouflage con romantiche rose. Accanto a questa vasta scelta di modelli daily, Blugirl suggerisce anche modelli più indicati per la sera, come la ricercata tracollina blu cobalto con manici a catena interamente rivestita di perle, quella con stampa floreale molto colorata ma al contempo raffinata, e la pochette in stampa coccodrillo nei tenui toni del celeste e del verde salvia.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Blugirl.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI