Speciale Natale

Borse Blugirl primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Blugirl primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Blugirl primavera/estate 2014Blugirl, anima giovane di Blumarine, torna ad affascinare con una nuova coloratissima e iperfemminile collezione di borse pensata per la primavera/estate 2014. Linee delicate di ispirazione retrò e bon ton si affiancano a nuance vivaci e vitaminiche o basic e cipriate, per una serie di modelli che non mancheranno di soddisfare le esigenze di tutte le fashion victim appassionate del brand. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Blugirl.

    Blugirl per la propria collezione primaverile attinge da una palette cromatica estremamente variegata: giallo, limone o tenue pastello, il rosso, gli immancabili neutri come taupe, cuoio, sabbia e beige, dal profondo spirito bon ton, la preziosità del total gold, in perfetta linea con la tendenza delle borse oro per la primavera/estate 2014, il verde smeraldo, il rosa pastello ed il bianco. Monocolore e accostamento tra nuance opposte come il bianco e il nero pervadono l’intera linea di borse proposte dal brand che non manca di inserire anche una tracollina con stampa floreale vivace e accesa.

    Blugirl è, da sempre, considerata l’anima più giovane del brand Blumarine, e si rivolge quindi a ragazze iperfemminili, attente alle ultime tendenze, sempre molto glamour e raffinate. Ai modelli ampi e capienti da giorno come le shopper grandi e con tracolla lunga, indubbiamente tra le shopping bag più belle della primavera/estate 2014, si affiancano le borse matelassè in nuance pastello e alcuni modelli a spalla, da giorno ma anche adatti alla sera, come la borsa dal finish shimmer nei colori dell’oro. Ispirazione vintage, invece, per le shopper rigide a due manici e grande charme e mood sofisticato per le coloratissime clutch a busta e pochette.

    Come di consueto Blugirl focalizza la sua attenzione sui dettagli, girlish e leziosi, ammicanti ma innocenti. Via libera a charms gioiello in metallo dorato o argentato e ai fiocchi, vero elemento distintivo della produzione del brand. Questa nuova collezione punta molto su pellami pregiati, a effetto traforato o matelassè e su materiali che simulano pellami pregiati quali pitone e coccodrillo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione.

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI