Borse Blugirl: pochette animalier giallo e blu

Borse Blugirl: pochette animalier giallo e blu
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Pochette, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    blugirl pochette animalier pe 2011

    Blugirl ci propone una fantastica pochette che fa parte della collezione primavera estate 2011, una borsa caratterizzata dal motivo animalier che è un po’ la firma di Anna Molinari sia per Blugirl che per Blumarine, soprattutto per la stagione primavera estate 2011! L’animalier di Blugirl è allegro, colorato e frizzante, declinato nei toni delle caramelle e proposto in modo non tipo “panterona” ma più da “panterina impertinente”… diciamo così!

    La nuova pochette Blugirl fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa vezzosa e femminile con un design molto allungato, è un modello abbastanza particolare, da un lato è stiloso, dall’altro però è piccolina quindi se amate portarvi dietro mezza casa, questa borsa non fa al caso vostro.

    La borsetta Blugirl è realizzata in tessuto con una stampa animalier blu e gialla su sfondo bianco, la parte anteriore è profilata con una strisciolina in metallo dorato.

    La pochette Blugirl presenta la chiusura con la clip a scatto con due palline rotonde e in dotazione c’è anche una lunga tracollina a catena sempre in metallo dorato.

    Il prezzo di questa borsa è 450,00 euro.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011PochettePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI