NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Blugirl: handbag romantica con il fiocco

Borse Blugirl: handbag romantica con il fiocco
da in Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    blugirl handbag rosa con fiocco

    Le borse Blugirl sono bellissime e chic, oggi ve ne propongo una della nuova collezione primavera estate 2011, una handbag in rosa confetto decorata con un romantico fiocchetto. La moda Blugirl è fantastica, così come per le creazioni Blumarine, Anna Molinari da fondo a tutta la sua bravura e al suo romanticismo, vengono fuori abiti e accessori assolutamente irresistibili. Io proprio sabato ho comprato una borsa Blugirl, è stato amore a prima vista e non l’ho potuta lasciare nel negozio, doveva venire a casa con me!

    La nuova collezione di Blugirl per la primavera estate 2011 ve la abbiamo presentata in occasione della sfilata al Milano Moda Donna, la bella stagione è stata declinata con stampe frou frou dai colori delle caramelle, azzurrino, fucsia, giallo limone e turchese.

    Oggi vediamo una fantastica borsa Blugirl, una handbag realizzata in pregiata pelle di vitello rosa confetto, la bag presenta un design dal sapore retrò, ricorda un po’ le borse dei medici di una volta. La handbag Blugirl presenta la patella decorata con un motivo traforato ed un fiocchetto che nasconde la chiusura con la clip magnetica.

    La borsa presenta un singolo manico e delle borchiette in metallo color oro.

    Questa borsa è versatile e chic, la potete abbinare ad un vestitino bon ton, ma va bene anche con i jeans o con un look più casual.

    Vi piace?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LussoBorse Primavera 2011HandbagIn Evidenza
    PIÙ POPOLARI