Borse Blugirl collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Blugirl collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Blugirl sono bellissime, sbarazzine e frou frou, assolutamente perfette per tutte le donne, noi le adoriamo e ne abbiamo anche acquistate parecchie, soprattutto negli outlet. Oggi vediamo insieme le nuove borse Blugirl per la primavera estate 2012, abbiamo tanti modelli che spaziano dai più casual per la nostra vita di tutti i giorni, a quelli più particolari che invece sono da riservare alle passeggiate con il nostro amore, alle vacanze e ai pomeriggi di shopping con le amiche.

    blugirl effetto pizzo
    Un trend sempre presente nelle collezioni di Anna Molinari è il pizzo, quest’anno la bravissima stilista e direttore artistico di Blugirl e Blumarine, lo ha proposto in una versione allegra e giocosa con dei toni accesi e fruttati. Le borse in pizzo le ritroviamo in Pvc traforato con inserti in pelle, disponibili in un bellissimo arancio e in giallo limone, modelli spaziosi adatti anche per andare al lavoro con un po’ di grinta e di positività! Il pizzo è proposto anche in una versione più couture, in tono su tono, abbiamo delle borse in pelle coperte da uno strato di pizzo trasparente, sono molto belli i colori: marrone/carta da zucchero e giallo scuro/marrone caramello.

    blugirl mezzaluna
    Le borse logate non sempre incontrano i nostri gusti ma i modelli di Blugirl sono molto carini, sobri e poco vistosi, adatti anche alle donne più capricciose. Blugirl punta tutto su un bauletto a mezzaluna, che strizza l’occhio alla Louis Vuitton Vernis Alma, ma è molto più rotondeggiante, questo modello presenta la pelle impressa a caldo con il logo della griffe ed è disponibile in tinta unita in un bel rosa fragola, ma anche in una versione color block in turchese e rosa confetto.

    blugirl 2012 borse
    La caratteristica principale del brand Blugirl è il suo essere frou frou, vezzoso, sbarazzino, quasi ad un metro da terra, le ragazze Blugirl passeggiano a mezz’aria e vivono in un mondo fatto di pois, fiocchi e tinte pastello.

    Le borse rispecchiano queste sensazioni così piacevoli ed anche per la prossima stagione abbiamo tantissimi modelli romantici e chic che spaziano dalle tracolline alle tote, borse che daranno un tocco femminile e couture a tutti i vostri outfit.

    blugirl borse
    Un po’ di animalier fa sempre bene e lo sa bene Anna Molinari che non perde mai occasione per dare alle nostre vite un graffio zebrato o leopardato. L’animalier Blugirl ovviamente è solo un pretesto per graffiare e scappare via, niente mood da panterona per intenderci, ma solo stuzzicanti dettagli in pelle stampa pitone o stampa coccodrillo. Una borsa su cui vale proprio la pena fare un pensierino è il bauletto in pelle color cipria con manici, fiocchetto e impunture in pitone animalier dai toni naturali.

    Ti potrebbero interessare:
    Milano Moda Donna, le borse Blugirl A/I 2012-2013
    Le borse Blugirl P/E 2012 al Milano Moda Donna
    La campagna pubblicitaria di Blugirl per la P/E 2012

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Primavera/Estate 2012HandbagTote Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/03/2012 20:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI