Speciale Natale

Borse Blugirl, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Blugirl, collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Handbag, Sfilate, Tracolla, Blugirl collezione 2013, milano moda donna
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Blugirl ci presenta le nuove e bellissime borse della collezione Autunno/Inverno 2012-2013, accessori glamour e vivaci adatti alle ragazze giovani che amano vestire in modo sbarazzino e trendy. Anna Molinari ha creato il marchio Blumarine nel 1977 insieme al marito, poi nel 1995 ha deciso di lanciare Blugirl, un brand giovane e contemporaneo dedicato alle ragazze e alle adolescenti. Vediamo insieme le nuove borse Blugirl per la stagione fredda.

    In realtà Blugirl mette d’accordo tutti, i suoi vestiti sono romantici e femminili, le borse glamour e fashion e le scarpe assolutamente irresistibili. Anna Molinari ci presenta delle borse molto carine in pelliccia morbida e dai toni pastello, come glicine, bianco panna e carta da zucchero, accessori perfetti per l’inverno che si possono abbinare a cappottini e piumini, per dare un tocco glam anche agli outfit anti freddo. Se cercate delle borse evergreen che durino negli anni potete scegliere tra i modelli in suedè con catene e charms e quelli in pelle stampa cocco decorati con piccoli cuoricini in metallo.

    Molto carina anche la nuova linea di Secrets bag, borse chic realizzate in pelle di vitello verniciata ed extra lucida disponibili in vari modelli che spaziano dai bauletti alle tote, dalle tracolle alle pochette. Queste borse sono decorate con un piccolo lucchetto in metallo dorato attaccato a tre catenelle, sono declinate in vari colori: nero, viola melanzana, verde bosco, rosso mattone e grigio.

    I prezzi sono abbastanza contenuti, le Secrets bag saranno vostre a 180,00 euro, i modelli in pelle stampa cocco costano circa 150,00 euro, quelli in suedè sono leggermente più cari ed il prezzo si aggira sui 300,00 euro.

    blugirl sfilata 2012 2013
    Anna Molinari ha portato in scena la nuova collezione di Blugirl per l’autunno inverno 2012 2013 sulle passerelle del Milano Moda Donna. Oggi vediamo insieme le nuove borsette Blugirl, romantiche, frizzanti e sbarazzine che indosseremo nella prossima stagione fredda. Il marchio giovane del gruppo Blumarine conferma il suo spirito giocoso e vezzoso e ci presenta una collezione davvero carina divisa in quattro stili ben distinti tra loro che interpretano la donna di oggi con le sue mille sfaccettature.

    La sfilata autunno inverno 2012 2013 di Blugirl si apre con capi e accessori brit-style, le collegiali inglesi invadono le passerelle di Milano, con gonnelline svolazzanti e cappottini in panno, trionfano il rosso, il blu e il verde che ritroviamo anche nelle borsette, delle handbag piatte con il manico a catena. La seconda parte della collezione è sbarazzina e romantica, interamente giocata sui toni pastello del verde acqua, glicine e rosa confetto. Per quanto riguarda le borse abbiamo modelli in pelliccia a pelo lungo ma anche micro pochette con il manico a catena e una handbag fatta in tessuto con una stampa con le motociclette.

    In inverno dobbiamo anche proteggerci dal freddo e Blugirl lo fa con look in pelliccia a pelo lungo in total white, tra cui fa capolino anche una maxi tote davvero esagerata! La sfilata si chiude con capi più eleganti e adatti alla sera, in cui trionfa il total black, il nero è proprio il colore cult dell’inverno 2012. Anna Molinari ci presenta vestiti romantici illuminati da piccoli cristalli Swarovski coordinati a graziose tracolline in pelle e in tessuto plissettato.

    Sfogliate la gallery e ammirate le nuove borsette Blugirl!

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013HandbagSfilateTracollaBlugirl collezione 2013milano moda donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI