Speciale Natale

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Colorate e iperfemminili, le borse Blugirl autunno/inverno 2015-2016 si rivelano essere ancora una volta in grado di far impazzire tutte le fashion victim. Specialmente le amanti di uno stile girlish ma al contempo ricercato e glam siamo certe si innamoreranno della nuova ampia e variegata collezione suggerita dal brand, composta da borse declinate nei modelli più vari: si spazia dalle handbag e dai bauletti perfetti per il giorno alle tracolline animalier con dettagli a catena e agli zainetti. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione firmata Blugirl.

    Blugirl, il lato più giovane e fresco di Blumarine, torna a sorprendere con una una nuova colorata collezione di borse in vista della prossima stagione fredda. Il colore, protagonista della collezione primavera/estate 2015, non va in letargo per Blugirl che declina molti dei suoi nuovi modelli in tonalità sgargianti e vibranti, quasi insolite per il periodo ma decisamente in grado di metterci di buon umore.

    Si tratta prevalentemente di proposte pensate per il giorno e per il tempo libero: handbag, bauletti, tracolline e zaini si affiancano ad hobo bag e a shopper ampie e capienti. La palette cromatica cui il brand fa riferimento contempla colori basic e facilmente abbinabili quali grigio, marrone, nero, sabbia e panna senza tralasciare però pennellate vivaci nei toni del rosso e del turchese, lasciando spazio anche a pellami dal finish shimmer ed iridescente color oro.
    La nuova collezione Blugirl vede inoltre trionfare le stampe.

    L’animalier, un classico del mondo della moda, viene rivisitato in chiave pop scegliendo il rosso e il turchese come tonalità di fondo per il maculato, mentre a sorprendere sono le delicate stampe ad uccellini che pervadono deliziose tracolline con dettagli oro, perfette per le più romantiche.

    Così come per la sua “sorella maggiore” Blugirl, che propone per l’autunno/inverno 2015-2016 numerosi modelli in suede, anche Blugirl prevede la pelle scamosciata in vista dei prossimi mesi, affiancata ad ecopelle dalla trama matelassè o zigrinata e a morbidi e caldi inserti in pelliccia. Per chi predilige uno stile glam, a tratti rock e molto grintoso, il brand propone modelli ornati di catene, borchiette ed occhielli metallici nei toni dell’oro e dell’argento: shopper e mini bag, nuovamente di grande tendenza, si accostano in tema di modelli casual allo zaino, di recente tornato alla ribalta.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Blugirl.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI