Speciale Natale

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Borse Blugirl Autunno/Inverno 2014-2015Blugirl, anima più frizzante e giovane di Blumarine, torna a sorprendere proponendo la sua nuova collezione di borse in vista della prossima stagione fredda. Allineandosi alle tendenze del momento, il brand suggerisce numerosi modelli ampi e capienti, proposti in pcv o ecopelle: si alternano shopper trapezoidali, shoulder bag, tracolline e zainetti, impreziositi da charms dorati, tessuti matelassè ed elementi di ispirazione romantica, come le borse a mano trapuntate con trama a cuore. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    Mood romantico, linee glamour e chic e colori intensi per la nuova collezione di Blugirl, marchio che incarna alla perfezione l’essenza più fresca della maison d’Alta Moda Blumarine. Il brand, utilizzando materiali quali pvc ed ecopelle per la realizzazione delle borse della sua ultima collezione, pensata appositamente per la stagione fredda ormai imminente, riesce ad offrire al suo pubblico, in particolar modo quello più giovane, borse di altà qualità a prezzi decisamente più abbordabili.

    Come sempre Blugirl si allinea ai trend suggeriti da Blumarine reinterpretandoli naturalmente secondo la propria cifra stilistica. Si alternano numerosi modelli da giorno e altri pensati per la sera, mai troppo impegnativi. In particolar modo, per le amanti delle borse maxi, di grandi dimensioni, saranno imperdibili le tante shopper a forma trapezoidale, declinate in colori scuri, immancabili per il periodo, e nella vibrante sfumatura burgundy, in perfetta linea con la tendenza delle borse di questo colore per l’autunno/inverno 2014-2015. Non mancano poi nuance chiare e neutre come il color panna, l’avorio e il color cuoio, tinte insolite come il color kaki, il verde scuro e il rosso.

    Motivo molto ricorrente è quello matelassè adoperato nella sua più classica linea o rivisitato proponendo borse a mano trapuntate con trama a cuori, sicuramente apprezzatissime dalle più romantiche e femminili; si accostano poi trame che emulano pellami pregiati come il coccodrillo e lo struzzo. Charms dorati ricercati e chic impreziosiscono i tanti modelli a spalla, resi ulteriormente più femminili dalla presenza di tracolla a catenella total gold. Immancabili poi gli zaini, grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015: quelli di Blugirl è nero, trapuntato e con comode zip laterali.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Blugirl.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI