Speciale Natale

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Blugirl Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Blugirl collezione 2013
Ultimo aggiornamento:

    Blugirl ci presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014, una linea molto vivace che interpreta in modo innovativo alcuni dei must have più interessanti di questo periodo: il tartan e le fantasie animalier maculate. La linea giovane della griffe Blumarine inserisce tra le fila dei suoi modelli molte novità, a cominciare dalle deliziose borse della linea Heartbeat proposte con superficie trapuntata in diversi colori e persino in color block.

    Blugirl è uno dei brand più al passo con i trend di stagione, sempre molto abile nell’adattarli ai suoi capi di abbigliamento e agli accessori delle sue linee, come abbiamo avuto modo di vedere sfogliando le immagini della recente collezione primavera estate 2013.

    La linea di handbag invernali Blugirl si apre ai bellissimi modelli della linea Heartbeat, borse con doppio manico corto e tracolla removibile, proposte in diverse forme. Da quelle con sviluppo orizzontale, logo frontale e superficie trapuntata in bicolor con alette laterali a contrasto, ai modelli a tinta unita dalla forma arrotondata nella parte superiore, completati dall’iconico fiocco.

    La collezione comprende anche diversi modelli di tracolle, forme rettangolari trapuntate con fiocco centrale ma anche versioni più eleganti con manico lungo a catena, realizzate in pelle nera. La proposta Heartbeat si apre a tinte pastello come il rosa e il lilla, ma in linea con in trend invernali premia soprattutto colori scuri come il viola, il blu cobalto e il vinaccio.

    Come vi anticipavamo, la collezione Blugirl è ricca di borse con fantasia tartan, motivo a quadri su base cromatica nel più classico rosso cui appartengono secchielli con tracolla in pelle nera, handbag e modelli più piccoli. Tornano le borchie nell’inverno di Blugirl, a impreziosire i profili di clutch rettangolari con patta ripiegata, le tracolle in pelle grigia o nera, le handbag medie e i bauletti più compatti con charms pendenti a moneta.

    Tante anche le borse con fantasia animalier maculata, tendenza fashion che abbiamo ritrovato in diverse collezioni di borse come quella di Burberry. Le stampe leopardo sono applicate a handbag, shopper alte e tote verticali, ma anche a handbag più sofisticate in forme squadrate.

    Completano la collezione borse molto eleganti, handbag da giorno con stampa rettile, modelli in pelle opaca in diversi colori scuri, handbag con inserti gioiello frontale e tracolle in ecopelliccia anche in toni bon ton come il bianco.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Blugirl?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Blugirl collezione 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI