Speciale Natale

Borse blu, la tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse blu, la tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse blu sono la tendenza fashion Primavera/Estate 2015 di maggior successo nelle collezioni delle maison di moda più celebri e delle griffe più commerciali. Il blu, nelle sue sfumature di cobalto, blu elettrico, blu notte e indaco, è il grande protagonista della stagione, adattato a creazioni per tutti i gusti, a bauletti e tote da giorno raffinate, a borse a tracolla, mini bag e clutch dallo stile più brioso.

    Le borse colorate sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 di tutte le griffe più glamour nel fashion system internazionale, non sorprende quindi trovare modelli in diverse gradazioni di blu a far da contraltare a quelli pastello e sorbetto più tipicamente legati alla stagione calda.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Pollini prevede incantevoli clutch blu elettrico, modelli con tracolla a catena e patta in vernice perfetti per completare look in nero o in color block sofisticati. La stessa tinta ricorre lungo le handbag preziose e le mini bag della collezione Bulgari, modelli in pellami pregiati che conquistano al primo sguardo.

    Blu elettrico anche per le creazioni MCM, handbag e cartelle da lavoro dal mood deciso cui fanno eco le vesti in pelle verniciata delle incantevoli handbag Le Pliage di Longchamp. Tommy Hilfiger premia il blu reale per i suoi modelli, shopper in pelle dalla forma casual chic e tote più strutturate dallo sviluppo verticale, sfumatura sfruttata anche da Gabs e Gherardini per i modelli più cool delle nuove collezioni.

    Blu cobalto per le borse a tracolla in camoscio in pieno stile seventies di Mango, per i nuovi secchielli della serie Flamenco di Loewe e per le Pashli di 3.1 Phillip Lim.

    Ma se la vostra preferenza va a nuances più scure e facili da abbinare con tutto, allora le borse che fanno per voi sono quelle blu notte e indaco. Modelli di questo tipo fanno la loro comparsa tra le novità delle collezioni Marc Jacobs, Victoria Beckham, Ralph Lauren e Armani Jeans, dalle tote verticali ai secchielli con inserti in metallo a contrasto, fino alle messenger dal mood vintage di The Cambridge Satchel che non passano mai di moda.

    Clutch blu in pelliccia per Pinko, hobo in rettile per Zagliani, bauletti raffinati blu notte per Tosca Blu, Nannini e Lacoste. Date uno sguardo alle borse blu che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalle nuove collezioni per la Primavera/Estate 2015?

    Se questa tendenza ti ha già conquistato, scopri come abbinare al meglio l’accessorio top per la primavera in questo articolo: Come abbinare la borsa blu: i consigli per un look fashion.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI