Speciale Natale

Borse Bimba Y Lola, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Bimba Y Lola, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Bimba Y Lola per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di forme molto vivaci, modelli grintosi per il giorno quest’anno in vesti laminate o stampate come vogliono i must have più interessanti della stagione. Il fashion brand specializzato in articoli dal mood casual ed easy chic rinnova la sua proposta aggiungendo creazioni in forme per ogni esigenza, modelli perfetti per seguirci con stile nella giungla metropolitana.

    Tra le borse bauletto Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion conquistano facilmente un posto di primo piano i modelli Bimba Y Lola con le loro forme ultra moderne e molto originali. Si tratta di bauletti in tessuto piumato realizzati come i bomber, proposti in forme piccole con doppio manico corto e tracolla larga che può essere rimossa attraverso i ganci laterali. Li troverete nel catalogo borse Bimba Y Lola online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery in vesti laminate color argento, oro o bronzo, così come in versioni pastello bon ton come quelle rosa confetto.

    Immancabili i modelli in total black e quelli in tinte classiche come il beige e il blu notte, oltre al rosso che le fashion victim di tutto il mondo adorano. Spazio quest’anno tra i modelli Bimba Y Lola a bauletti con fantasie stampate colorate, realizzati in coordinato con necessaire, pouch e portaspiccioli.

    A chi preferisce uno stile più ricercato il brand dedica borse da giorno bicolor a tinta unita dalla forma alta e capiente, shopper verticali con doppio manico in pelle dotate di tracolla regolabile tinta su tinta o a contrasto.

    Le troverete in nero, beige o in rosso con angoli in pelle marrone, così come nelle più particolari vesti stampate con motivi floreali vivaci. Stampe astratte su base scura dominano il campo delle tote, fantasie che tornano anche lungo le borse a tracolla, modelli con patta di chiusura e serratura in metallo a scatto tra i più glamour dell’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Alle amanti di uno stile più sportivo il brand riserva zaini altrettanto chic, modelli con patta superiore conclusa da fibbia in pelle regolabile con tasche laterali che consentono di organizzare meglio lo spazio interno di ogni modello. Sono previsti in nuances scure, chiare, neutre e in toni accesi come il rosso, palette cromatica che torna anche per le mini bag, i pouch e gli altri articoli di piccola pelletteria che completano la collezione di borse Bimba Y Lola.

    Date uno sguardo alle novità della linea invernale nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello rispecchia meglio il vostro stile?

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI