Milano Moda Donna

Borse bicolor Primavera/Estate 2015: da Prada a Furla, i modelli must have [FOTO]

Borse bicolor Primavera/Estate 2015: da Prada a Furla, i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse bicolor si fanno largo nelle collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, modelli molto amati dalle star e dalle appassionate di moda di tutto il mondo. In vista della bella stagione, tutte le griffe specializzate nel settore degli accessori di lusso hanno proposto modelli in nuances vitaminiche e in sfumature sorbetto più bon ton, ma non mancano modelli nel più classico black & white.

    Le borse colorate sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 di piccoli e grandi marchi, modelli a tinta unita, bicolor, multicolor o in color block che stanno riscuotendo un enorme successo. I modelli bicolor in particolare sono molto apprezzati perché facili da abbinare a look in tinte diverse, soprattutto quelli giocati sui contrasti.

    Come vi anticipavamo, sono tante le borse proposte in bianco e nero. Pennyblack ha ideato bauletti dalla forma squadrata con base cromatica bianca e bande laterali a contrasto, oltre a messenger pastello più vivaci, mentre Serapian preferisce tote da giorno dall’allure più ricercato con pannelli laterali neri e base bianca. Black & white anche per le hobo della collezione Primavera/Estate 2015 di borse See by Chloè, per le vesti più chic delle nuove Atlantique di Reed Krakoff e le shoulder bag in vernice di Jason Wu.

    Ma a portare il trend del bicolor in passerella quest’anno è stato Prada, brand che ha introdotto bauletti, mini handbag e tote in cuoio marrone dai decori neri che già diverse star hanno dimostrato di apprezzare. Baldinini punta a stupire ideando borse con base neutra e fodera e manici in tinte neon accese, seguito in questa scelta di Hunter e Desigual.

    Furla completa la sua proposta dedicata alla stagione calda con mini bag e handbag dalla patta frontale pastello e dalla base scura, mentre Mia Bag pensa tote verticali con borchie decorative completate da fascia centrale a contrasto con il resto della superficie. Bianco e beige delicato per i modelli da lavoro Victoria Beckham, per le tote Gucci in cavas e le novità più pregiate della collezione di borse Bulgari.

    Anche Mansur Gavriel mette da parte le sue tradizionali creazioni a tinta unita per lasciare il posto a modelli bicolor, dalle shopper ai secchielli, fino agli zaini. Mini bag bicolor popolano le collezioni Guess, Louis Vuitton e Oscar De La Renta, clutch e crossbody più audaci si fanno notare da Max and Co e 3.1 Phillip Lim.

    Qual è il modello più glamour della stagione secondo voi?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/04/2015 17:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI