Milano Moda Donna

Borse bicolor estate 2014: da Prada a Chanel, le più cool [FOTO]

Borse bicolor estate 2014: da Prada a Chanel, le più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze dell’estate 2014 più fashion riguarda le borse bicolor, modelli realizzati in tinte classiche accanto a versioni più caratteristiche in nuances pastello. Il mondo delle borse bicolor vede come protagonisti più spesso modelli nell’amatissimo black & white, soprattutto in questa stagione in cui l’accostamento e tornato di moda, ma in vista dell’estate 2014 non sono mancati stilisti che hanno voluto borse in tinte molto più intense tra le fila delle loro creazioni.

    Come vi anticipavamo, le borse bianche e nere sono molto presenti nelle collezioni per l’estate 2014, modelli realizzati in coordinato con i capi d’abbigliamento e le scarpe nella stessa fantasia che sono comparsi nei mesi scorsi sulle passerelle più belle del mondo.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere alcune delle versioni più particolari. Prada ha voluto per la sua collezione primavera estate 2014 di borse handbag in pelle verniciata con pannelli frontali neri e profilo a fisarmonica in pelle bianca con dettagli rossi e hardware dorati a completare la forma, mentre Ermanno Scervino ha inserito tra le borse gioiello della sua linea shopper in bianco e nero più raffinate nello stile.

    Ralph Lauren sceglie per le sue famose Ricky Bag accostamenti tra tinte molto intense come il blu elettrico e l’azzurro, mentre Gerard Darel propone shopper e tote verticali in colori come il verde e il giallo abbinati al bianco e al grigio. Fratelli Rossetti punta su alcune delle nuances di tendenza della stagione come l’arancione e il giallo, affiancate lungo la superficie di hobo deliziose in materiali pregiati.

    Secchielli bicolor popolano la collezione di borse Lancel così come quella di Moschino e di Tod’s. Balenciaga propone handbag sporty chic in bicolor, mentre Victoria Beckham punta su forme minimal dall’allure più sofisticato.

    The Cambridge Satchel Company declina le sue iconiche tracolle messenger in versioni rosa e nere, stessa scelta che ritroviamo nella proposta estiva di Betsey Johnson.

    Trussardi pensa handbag e tote in sfumature raffinate di caramello e nero, Chanel investe invece su tinte pastello molto belle come l’arancione e il rosa in abbinamento, ma non dimentica modelli più classici in toni scuri e neutri. Per DKNY spazio a tote verticali dalla superficie beige o nera con alette laterali a contrasto.

    Bauletti turchesi e cipria per Tod’s, clutch e minaudiere bicolor tra le proposte Oscar De La Renta, Tommy Hilfiger, Elie Saab e Akris. Avete già acquistato la vostra borsa bicolor dalle collezioni per l’estate 2014?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Sabato 28/06/2014 12:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI