Speciale Natale

Borse bicolor Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]

Borse bicolor Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più belli [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse bicolor segnano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion con il loro stile dinamico e moderno. Creazioni realizzate principalmente in toni scuri, ma quest’anno anche in sfumature sorbetto e pastello, le borse da giorno e i modelli da sera di questo tipo sono comparsi anche sulle passerelle più belle del mondo, novità trendy da non farsi scappare.

    Le borse bicolor sono da sempre una grande passione per le donne moderne, soprattutto nelle vesti nel più celebre e amato black & white. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Valentino fanno la loro comparsa quest’anno le novità della linea My Rockstud, incantevoli borse a mano con superficie a fasce bianche e nere che sono già state fotografate al braccio di star di successo nelle recenti settimane.

    Stesso tipo di contrasto per le shopper più grandi e le mini bags della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Furla, creazioni in pelle opaca cui fanno da contraltare quelle in pelle verniciata e scamosciata di The Row. Black & White anche per le mini handbag con pon pon pastello della linea Les Petits Joueurs, mentre Anya Hindmarch e Moschino puntano su maxi tote e borse con tracolla a catena dall’allure più raffinato.

    Braccialini inserisce nella sua proposta per la stagione fredda borse a spalla e tote più sofisticate con base in pelle nera e pannelli rosa confetto a contrasto, mentre Chanel porta in passerella a Parigi borse a tracolla che imitano la forma delle celeberrime giacche bon ton che hanno segnato la storia della maison, proponendole in versioni nere e beige oppure blu e nere.

    Tote bicolor anche per la maison Louis Vuitton, modelli dallo sviluppo verticale che vedono associate tinte come il rosso e il nero oppure il verde e il nero, mentre Alexander Wang abbina al colore dell’eleganza per eccellenza il marsala che Pantone ha eletto tinta di riferimento del 2015.

    Nel campo delle borse da sera, sono tantissimi i grandi marchi che propongono creazioni bicolor, da Jimmy Choo con le sue minaudiere irresistibili dalla base in pelle laminata a Hugo Boss, da Trussardi a Prada, da DKNY a Michael Kors. Zaini bicolor anche tra le novità firmate Fendi, secchielli e messenger sporty chic bicolor per Carpisa e Cristina Effe, Loristella, Kurt Geiger e Nannini.

    Date uno sguardo alle creazioni che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa bicolor più glamour secondo voi tra quelle presentate per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI