Speciale Natale

Borse Biasia Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Biasia Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Francesco Biasia ci propone la sua nuova collezione di borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea estremamente ricercata realizzata in pellami di prima qualità e ricca di modelli in forme e colorazioni davvero per tutti i gusti. La proposta invernale di borse Biasia parla a una donna moderna, impegnata nella vita metropolitana e che proprio per questo ha bisogno di sentirsi a suo agio con gli accessori giusti. Borse sofisticate e glamour, in una varietà di forme e colori che lascia senza parole.

    Come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione di borse Biasia è una delle più ricche nel panorama fashion italiano. Per la linea Agatha Biasia ha voluto borse a concia vegetale con effetto selleria e costole a taglio vivo, in toni come il prugna, l’ocra e il più classico nero, mentre la linea Alice vuole handbag, shopper e tracolle in nabuk lavorato e in forme più morbide.

    Per la linea Angie spazio a handbag a secchiello con doppio manico in vernice e tracolla rimovibile proposte in pelle di muflone o stampata, mentre per la linea Audrey ecco shopper bicolor in vitello bottolato con zip a contrasto. La linea Belle vuole bauletti con stampa rettile, trend presente in tantissime collezioni quest’anno, da quella di Bulgari alla proposta di Valentino.

    Si chiamano Beth le shopper combinate in vitello spazzolato con profili in camoscio e finiture in vernice, mentre le Brenda sono tracolle in tessuto tweed o in pelle paiettata, laminata o con stampa rettile.

    La linea Charlotte comprede shopper da giorno in forme rigide in vitello spazzolato, la linea Christine punta su shopper, handbag e sottospalla impreziosite da borchie su pannelli in camoscio, mentre la linea Copacabana premia handbag esotiche in pelle e vernice intrecciata.

    Più casual chic le handbag della linea Corinne, mentre la linea Eveline torna al tweed per le sue handbag con inserti in cocco e naplak. Bowling bag in camoscio e vitello lisco nella linea Keira, mentre la linea Lamai comprende shopper in tessuto tecnico che ci ricordano i modelli casual della collezione Piero Guidi.

    Ma tra le novità più eleganti della collezione, ecco le bellissime handbag della linea Phuket, modelli luxury chic in pelle con stampa lucertola dalla forma rigida e geometrica con inserti in camoscio lungo i franchi, manico unico e tracolla, o nelle varianti più alte e verticali con doppio manico.

    Voi quale modello preferite dalla nuova collezione di borse Biasia?

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI