Borse bianche: i modelli di tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse bianche: i modelli di tendenza per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Con la bella stagione si fanno largo le borse bianche: sono tanti i modelli di tendenza per la primavera/estate 2015 suggeriti dai principali brand del mondo della moda, tra lusso e low cost, in grado di caratterizzare con glamour e carattere qualsiasi outfit. Il non-colore per eccellenza, da sempre simbolo dell’estate specialmente per il contrasto gradevole che si va a creare con l’abbronzatura, è perfetto se accostato a dettagli metallici o colorati o semplicemente puro, privo di contaminazioni per un look minimal ed estremamente chic. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere per questa stagione.

    Il bianco è da sempre grande protagonista per quanto riguarda la moda estiva, che si tratti di abiti o di accessori, o ancora come in questo specifico caso di borse. Le borse bianche si rivelano essere anche quest’anno una delle principali tendenze della bella stagione, sia per quanto riguarda modelli da giorno ampi e capienti, nonchè funzionali, quali shoulder bag, tote, bauletti e tracolle, che per quel che concerne invece la sfera evening, con clutch e miniaudiere preziose total white con particolari gioiello, come quella suggerita, ad esempio, da Alexander McQueen.

    Il non-colore per eccellenza si presta a innumerevoli rivisitazioni e, proprio per questo, è perfetto per completare qualsiasi look, dai più casual e bohemienne a quelli iperchic e ladylike. Splendide, ad esempio, per il giorno di ispirazione anni ’70, le proposte in pizzo suggerite da Chanel, Tory Burch ed Ermanno Scervino: la maison francese, sempre una garanzia quando si parla di tendenze, ha fatto sfilare in passerella una splendida borsa a tracolla in pizzo total white, vivacizzata dalla presenza di tracolla a catena in oro e logo del brand abbinato; Tory Burch propone invece un magnifico modello effetto macramè caratterizzato dalla presenza di frange alle estremità, in perfetta linea con la tendenza che vede spopolare le borse con le frange per questa primavera/estate 2015. Pizzo bianco anche per il brand italiano Ermanno Scervino, che opta per una tote bag con manici in cuoio e tracolla removibile.

    La stampa rettile, declinata in bianco candido, pervade invece le proposte di Louis Vuitton e Givenchy, che suggeriscono rispettivamente una tracollina di piccole dimensioni, con logo della maison in argento, e una magnifica tote bag con chiusura a cartella, perfetta per la dimensione business. Per chi desidera, invece, sfoggiare una borsa bianca dal tocco più estroso suggeriamo le proposte in white di Moschino: irresistibile, ad esempio, la clutch biker con zip e la borsa a secchiello, modello di grande tendenza per la primavera/estate 2015, con chiusura e manico a catena oro da cui pendono charms colorati dall’appeal giocoso ed ironico.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le borse bianche da non perdere per i prossimi mesi.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/05/2015 17:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI