Borse Betsey Johnson: Rosey Tulle Clutch

Borse Betsey Johnson: Rosey Tulle Clutch
da in Borse Betsey Johnson, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch betsey johnson
Ultimo aggiornamento:

    BETSEY JOHNSON ROSEY TULLE FRAME

    Le borse Betsey Johnson sono sempre carine e molto romantiche, oggi però vediamo insieme la borsa romantica per eccellenza, la Rosey Tulle Clutch, una borsetta realizzata in tulle rosa e decorata con dei cristalli bianchi sul fronte. Se anche voi amate lo stile vezzoso e chic e vi piace il colore rosa, allora questa è la borsa perfetta per voi, una borsa da ragazze eterne bambine che di fronte a organza, tulle, paillettes e pietre preziose, perdono la testa!

    La Rosey Tulle Clutch di Betsey Johnson fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa elegante e raffinata perfetta da indossare nelle occasioni speciali, magari per una cerimonia come un battesimo o una cresima, un matrimonio o una serata particolarmente romantica, ovviamente abbinata ad un vestitino altrettanto romantico.

    La Rosey Tulle Clutch è veramente molto carina, certo dovete avere il giusto carattere per indossare questa borsetta, non si può portare sempre o con qualunque look, ma vedrete che vi darà grandi soddisfazioni.

    La borsa è realizzata in raso rosa confetto e presenta una decorazione con dei tulle, poi al centro vi è un gioco di pietre preziose bianche.

    La Rosey Tulle Clutch sarà vostra con una tracollina in dotazione e sarà vostra a soli 98,00 dollari.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Betsey JohnsonBorse Primavera 2011Clutchclutch betsey johnson
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI